Campobasso: 6 arresti per droga e rapine

(Getty Images)

Blitz congiunto delle forze dell’ordine, alle prime luci dell’alba, contro un sodalizio criminale dedito alle rapine ed al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti

Blitz congiunto, alle prime luci dell’alba, di polizia e carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Campobasso, per l’ennesima operazione nel capoluogo molisano.  Sei le ordinanze di custodia cautelare, di cui 2 in carcere e 4 ai domiciliari, per concorso in spaccio di stupefacenti, rapina, estorsione, lesioni aggravate e minacce. Complessivamente le persone indagate sono 14, nei confronti delle quali sono state eseguite perquisizioni personali.

LEGGI ANCHE –> CAMPOBASSO, 11 ARRESTI PER TRAFFICO DI DROGA

Campobasso, 6 arresti per droga e rapine. Individuati i responsabili di alcune rapine

Perquisizioni anche a carico dei presunti responsabili di alcune rapine messe a segno nel capoluogo molisano nei mesi scorsi. Colpi che avrebbero tutti un nesso con il mondo del traffico e dello spaccio di droga. Per tutti i dettagli relativi all’ultimo episodio della lotta senza quartiere al narcotraffico dichiarata dalla Procura della Repubblica e dalle Forze dell’ordine è stata convocata una conferenza stampa in Questura alla presenza anche del Procuratore della Repubblica di Campobasso Nicola D’Angelo.

LEGGI ANCHE –> PRIMO SEQUESTRO DELLA NUOVA DROGA KILLER: SIMILE ALL’EROINA E COSTA POCHISSIMO

Impostazioni privacy