Camorra, arrestato genero di un boss

(Getty Images)

Altro colpo delle forze dell’ordine: i carabinieri hanno tratto in arresto il genero di un boss della che gestiva il racket del pane e dei prodotti da forno a Grumo Nevano ed a Sant’Antimo

Dopo l’arresto del superlatitante Marco Di Lauro, inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia al secondo posto, dietro solo alla primula rossa della mafia, Matteo Messina Denaro, le forze dell’ordine mettono a segno un altro colpo contro la camorra. I Carabinieri di Napoli hanno arrestato Angelo Guarino, 34 anni, genero del “boss” Pasquale Puca, detto ‘o minorenne, capo dell’omonimo clan di Sant’Antimo.

LEGGI ANCHE –> CAMORRA, ARRESTATO IL BOSS DI SCAMPIA MARCO DI LAURO: ERA LATITANTE DAL 2004

Camorra, arrestato il genero di un boss. Gestiva il racket del pane

L’arrestato è ritenuto responsabile di associazione per delinquere di tipo mafioso per aver preso parte al sodalizio criminale e, in tale qualità, di aver gestito l’imposizione e la distribuzione del pane e di prodotti da forno a esercizi commerciali di Sant’Antimo e Grumo Nevano. Non si ferma, dunque, la lotta dello Stato contro la camorra. Vedremo nei prossimi mesi se verranno assicurati alla giustizia altri personaggi simili.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, 24ENNE VIOLENTATA NELLA STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA: FERMATE TRE PERSONE 

Impostazioni privacy