Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ torna stasera in tv: il caso di Alessio Vinci

Rai 3, 'Chi l'ha visto?' torna stasera in tv: il caso di Alessio Vinci
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Alessio Vinci, il 18enne trovato morto il 18 gennaio scorso

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Alessio Vinci.

Il programma infatti si concentrerà sul diciottenne di Ventimiglia trovato morto il 18 gennaio scorso a poca distanza dall’Arco di Trionfo. L’ipotesi di suicidio, ufficializzata a chiusura delle indagini dalla procura francese, sembra non convincere il nonno materno di Alessio, che ha infatti richiesto alla magistratura un supplemento d’indagine e una nuova autopsia.

Questa sera la Sciarelli porterà alla luce una nuova prova, una sigla “E.T.P.” trovata in un appunto nel computer di Alessio, e marchiata a fuoco sotto il piano della sua scrivania. Sul suicidio di Alessio ci sono ancora  fatti inspiegabili sia per la famiglia che per gli amici che lo conoscono bene.

LEGGI ANCHE –> LEUCEMIA, TRAPIANTO FALLITO PER LA PICCOLA ELISA

‘Chi l’ha visto?’ torna stasera in tv con il caso di Alessio Vinci: chi era il 18enne di Ventimiglia

‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, si concentrerà stasera alle 21.20 sul caso di Alessio Vinci, il 18enne di Ventimiglia scomparso il 18 gennaio scorso.

Alessio aveva da poco conseguito il diploma al Liceo Aprosio di Ventimiglia, per poi iscriversi alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale al Politecnico di Torino.

Il ragazzo era particolarmente dotato negli studi: le sue capacità gli avevano consentito di diplomarsi un anno prima dei suo compagni coetanei.

Al test universitario si sarebbe, poi, classificato tra i primi 40 candidati.

LEGGI ANCHE –>  MONZA, ARRESTO CARDIACO DURANTE OPERAZIONE CHIRURGICA: DONNA GRAVISSIMA

Impostazioni privacy