Monza, arresto cardiaco durante operazione chirurgica: donna gravissima

monza operazione chirurgica arresto cardiaco
Dopo l’arresto cardiaco, la donna è stata trasportata in ospedale al San Gerardo di Monza

Una donna di 38 anni è in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza, per un arresto cardiaco dopo l’iniezione dell’anestesia per un’operazione chirurgica.

Una 38enne brianzola è ricoverata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza. La donna versa in queste condizioni a causa di un arresto cardiaco sopraggiunto dopo l’iniezione dell’anestesia nello studio privato di un chirurgo plastico di Seregno, in provincia di Monza. La donna avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica ai glutei. Secondo quanto emerso finora, qualcosa è andato storto durante la somministrazione dell’anestesia e la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale. E’ stata ricoverata nel reparto di rianimazione ed è in pericolo di vita.

Monza, indagato chirurgo estetico

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti: sembra che la donna sia collassata ancor prima ancora che l’intervento di liposuzione ai glutei cui doveva sottoporsi avesse inizio. L’incidente è avvenuto nell’ambulatorio del dottor Maurizio Cananzi, titolare di un omonimo studio di medicina estetica e chirurgia plastica a Seregno, in provincia di Monza. A seguito dell’accaduto, il centro Cananzi è stato posto sotto sequestro e il medico è stato iscritto nel registro degli indagati. Per lui l’accusa è di lesioni gravissime.

LEGGI ANCHE —> MONZA, INGEGNERE SI FINGEVA GINECOLOGO PER ADESCARE RAGAZZINE

Impostazioni privacy