Tapiro d’oro per Lorella Cuccarini dopo la lite social con Heather Parisi

Tapiro d'oro Lorella cuccarini heather parisi
Dopo il botta e risposta social degli ultimi giorni, sembra tornata la pace tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Durante la puntata di “Striscia la Notizia” andata in onda ieri sera, Lorella Cuccarini ha ricevuto un Tapiro d’Oro per lo scontro social con Heather Parisi.

Un tapiro d’oro per mettere pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Nei giorni scorsi, la Cuccarini era stata protagonista di uno scontro a mezzo social con la collega Heather Parisi. La Parisi ha accusato Lorella di essere una “ballerina sovranista”. La reazione della Cuccarini è stata piccata: “Vivi con tuo marito in un paradiso fiscale, che ne sai dei problemi di chi paga le tasse in Italia?”, aveva scritto in un tweet la showgirl “più amata dagli italiani”. Per mettere fine a questo botta e risposta, Valerio Staffelli di Striscia La Notizia ha raggiunto la Cuccarini e le ha consegnato un bel tapiro d’oro.

Lorella Cuccarini: “Non strumentalizzate le mie parole”

La Cuccarini ha deposto l’ascia di guerra con la Parisi e ha chiesto dichiarazioni non vengano strumentalizzate: “Facciamo finta di niente, non è successo niente. Buttiamolo alle spalle. Per me è chiusa lì. Mi piace il confronto e non l’insulto. Non mi piace avere una casacca, non l’ho avuta in 34 anni di lavoro e quindi non vorrei venissero strumentalizzate le cose che dico”, ha aggiunto la Cuccarini. Durerà questa tregua? Ai social l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE —> BATTIPAGLIA, AVVELENATORE DI GATTI ARRESTATO: AGGREDITO EDOARDO STOPPA

 

 

Impostazioni privacy