Lorella Cuccarini sull’immigrazione: “Rispettare regole”

lorella cuccarini immigrazione rispettare regole
Non è la prima volta che Lorella Cuccarini fa parlare di sé per le sue opinioni politiche

Ospite di Agorà, Lorella Cuccarini ha attaccato don Pietro Sigurani, prete noto per le sue posizioni pro-migranti: “Occorre rispettare le regole”.

Lorella Cuccarini torna a far parlare di sé. Dopo la “querelle sovranista” con Heater Parisi, la showgirl è tornata ad esprimere opinioni politiche alquanto radicale. Ospite della trasmissione di Rai Tre Agorà condotta da Serena Bortone, la Cuccarini ha parlato dell’allarme razzismo in Italia e ha smentito le teorie sul razzismo degli italiani. “Vengo da due anni praticamente di tour in tutta Italia ho girato in lungo e in largo, da nord a sud e ho potuto toccare con mano la popolazione, ovvero il pubblico. Certo, magari è un pubblico limitato perché è quello che vedo nei teatri ma sono i nostri cittadini. Sinceramente, io vedo un’Italia accogliente come è sempre stata” ha detto la Cuccarini.

Lorella Cuccarini: “Accogliamo nel rispetto delle regole”

Dopo aver raccontato sua esperienza in giro per l’Italia, la Cuccarini ha detto: “Il nostro è un paese che ha sempre abbracciato tutte le persone che vogliono venire in questa nazione. Naturalmente, nel rispetto delle regole. Le regole ci sono, per fortuna: bisogna rispettarle”.

LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’, LORELLA CUCCARINI SI RACCONTA AL PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO

Impostazioni privacy