Sanremo Young 2019, ospiti di stasera Mahmood e Lorella Cuccarini

Sanremo Young 2019, ospiti di stasera Mahmood e Lorella Cuccarini
Sanremo Young (foto da: Facebook/SanremoYoung Rai)

Ospiti stasera a Sanremo Young 2019, il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1, saranno Mahmood e Lorella Cuccarini 

Nella serata di stasera 1 marzo 2019, alle 21.25 su Rai 1, a Sanremo Young 2019, il teen talent condotto da Antonella Clerici, gli ospiti saranno il cantante Mahmood e la showgirl Lorella Cuccarini.

Nella puntata di oggi, terzo appuntamento del programma denominato ‘La notte degli esami‘, i giovani sfidanti dovranno esibirsi accanto a grandi ospiti e duettare con i membri dell’Academy.

Gli sfidanti del teen talent sono: Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia.

Lo ‘showdown’, ovvero la possibilità di salvare due cantanti a rischio eliminazione sarà un compito che spetterà a Lorella Cuccarini, superospite della terza puntata insieme al vincitore di Sanremo 2019, Mahmood che si esibirà con il brano sanremese ‘Soldi’.

LEGGI ANCHE –> ‘VERISSIMO’, GIORGIA RICORDA L’EX FIDANZATO, IL CANTANTE ALEX BARONI

Sanremo Young 2019, ‘la notte prima degli esami’ con Mahmood e Lorella Cuccarini

Gli ospiti della puntata di stasera di Sanremo Young 2019, dal titolo ‘la notte prima degli esami’, saranno, come detto, Mahmood e Lorella Cuccarini.

Degli 8 sfidanti in gara, solo 6 proseguiranno l’avventura. Il vincitore di Sanremo Young 2019 – eletto nella finalissima del 15 marzo – parteciperà di diritto alla prossima edizione di ‘Sanremo Giovani’.

Chi dimostrerà ottime doti canore, buona presenza scenica e passione per la musica riuscirà a mettersi in luce, conquistando un ottimo posto nella graduatoria; soltanto sei, come spiegato, potranno continuare a calcare il palco sanremese dopo stasera.

Al termine delle esibizioni – accompagnate dalla Sanremo Young Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal maestro Diego Basso – si formerà la classifica di puntata, data dal voto combinato del pubblico da casa, tramite il televoto, e i giudizi dell’Academy.

La giuria sarà formata questa sera da Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro & Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia.

Saranno questi personaggi dello spettacolo, insieme al pubblico da casa attraverso il Televoto, a determinare la classifica della serata.

LEGGI ANCHE –> LA 7, PROPAGANDA LIVE: L’OSPITE DI STASERA SARÀ ROBERTO SAVIANO

Impostazioni privacy