Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: il caso di Collinzio D’Orazio

Stasera in tv, 'Chi l'ha visto?': il caso di Collinzio D'Orazio
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Stasera in tv andrà in onda su Rai 3, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli che tratterà il caso di Collinzio D’Orazio

Nella serata mercoledì 27 febbraio, come di consueto, andrà in onda in tv su Rai 3 alle 21.20 ‘Chi l’ha visto?’; il programma condotto da Federica Sciarelli stasera tratterà il caso di Collinzio D’Orazio.

La puntata dello storico programma, infatti, verterà sulla vicenda del 51enne di San Benedetto dei Marsi, in provincia de L’Aquila, di cui si era già parlato nelle puntate precedenti.

Il corpo di Collinzio è stato rinvenuto dai Carabinieri nel fiume Giovenco sabato 23 febbraio.

Nell’appuntamento di ‘Chi l’ha visto?’ dello scorso 13 febbraio, erano stati intervistati i genitori che avevano ipotizzato che il figlio avesse deciso di iniziare una vita di vagabondaggio per “guarire” dal alcune manie, come l’eccessivo lavarsi le mani.

Purtroppo, però, la supposizione in questione era del tutto errata. Dell’uomo si erano perse le tracce sin dalla notte del 1 febbraio, quando era scomparso misteriosamente.

LEGGI ANCHE –> ROMA, PASSEGGERO MUORE A TERMINI: CAOS E DRAMMA SULLA LINEA A

 

Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: il caso di Collinzio D’Orazio. Aperta un’inchiesta per omicidio volontario contro ignoti

Il caso di Collinzio D’Orazio, dunque, sarà al centro della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv.

Il programma parlerà dell’inchiesta aperta per omicidio volontario contro ignoti e dell’autopsia da effettuare sul cadavere.

Sarà proprio quest’ultimo esame a spiegare cosa abbia provocato la morte dell’uomo e ad aiutere gli inquirenti a capire cosa sia accaduto a Collinzio prima di finire in acqua.

Nella notte del 1 febbraio, l’uomo era uscito di casa per calmarsi, dopo un litigio con la madre. Apparso alticcio agli occhi degli amici, quest’ultimi lo avrebbero portato a casa nonostante le resistenza di D’Orazio, timoroso della reazione della madre al suo stato d’ebbrezza.

I giovani avevano raccontato di aver lasciato D’Orazio nei pressi della sua abitazione verso l’una di notte.

Le prime novità sul caso erano trapelate già la scorsa settimana, quando i Carabinieri avevano sequestrato l’auto dei ragazzi, scoprendo che la macchina aveva subito danni per un incidente avvenuto in retromarcia.

LEGGI ANCHE –> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA

Impostazioni privacy