Roma, passeggero muore a Termini: caos e dramma sulla linea A

Roma, passeggero muore a Termini: caos e dramma sulla linea A
Ambulanza (Ambulances Wiki, Wikipedia)

Tragedia sulla metro linea A di Roma: intorno alle 15 un uomo di 87 anni, a causa di un malore a bordo di un treno, è morto alla fermata termini. L’ATAC ha messo a disposizione dei viaggiatori una navetta per arginare il problema dei rallentamenti e disagi

Dramma e caos oggi a Roma Termini, sulla metro linea A, quando intorno alle 15, un uomo di 87 anni è morto a causa di un malore. La tragedia è avvenuta nella tratta che porta in direzione Battistini.

Sul posto sono giunti i medici del 118, il personale Atac e gli addetti alla vigilanza.

Le generalità dell’uomo sono ancora da determinare e non sono quindi ancora note. Solo le indagini approfondite mediante l’autopsia potranno scoprire quale sia stata la causa del malore.

Stando ai primi riscontri medici, la morte sarebbe stata provocata da un arresto cardiaco.

LEGGI ANCHE –> EGITTO, INCENDIO ALLA STAZIONE DEL CAIRO: ALMENO 20 MORTI

Roma, passeggero muore a Termini: risolti i disagi e i rallentamenti sulla linea A

La morte dell’uomo alla fermata di Termini, a Roma, ha creato disagi e rallentamenti sulla linea A.

Per permettere le operazioni necessarie, la tratta è rimasta bloccata per circa venti minuti. E’ stata poi parzialmente riattivata nelle tratte Ottaviano <-> Battistini e San Giovanni <-> Anagnina.

Interrotta invece nella tratta San Giovanni <-> Ottaviano. Gli utenti sono stati fatti così evacuare dalle stazione della metro Termini, della linea A.

Atac ha messo loro a disposizione i bus navetta.

Alcuni minuti fa, l’Atac, tramite l’account twitter ha scritto: “a Termini sono terminate le attività delle autorità, tra qualche istante il servizio della linea A della metropolitana riprenderà sull’intera linea. Segue aggiornamento”

Successivamente, un nuovo tweet dell’azienda ha spiegato che la circolazione dei mezzi è stata ripristinata: “metro A – circolazione RIATTIVATA intera linea”.

LEGGI ANCHE –> PONTINIA, INCIDENTE SULLA MIGLIARA 47: 2 MORTI E 1 FERITO GRAVE

Impostazioni privacy