le iene scherzo insigne moglie
Il fantasista del Napoli e della Nazionale è caduto nella “trappola” de Le Iene

Le Iene tendono uno scherzo a Lorenzo Insigne: il fantasista del Napoli ingannato dalla moglie e da una serie di corteggiamenti sempre più insistenti.

Le Iene fanno infuriare Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli è finito vittima di un atroce scherzo ordito dalla Iena Gazzarini con la complicità della moglie, Genoveffa Darone. Il copione dello scherzo, che andrà in onda nella puntata de Le Iene di stasera, è molto semplice. La bella Genny, della quale il fantasista del Napoli è notoriamente geloso, annuncia al marito la partecipazione ad un film. In un crescendo comico, Insigne scopre poi che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. Per completare il quadro, il fantasista si vede recapitare a casa fiori con dediche romantiche e messaggini piccanti. Tutto questo scatena la gelosia del numero 10 e mostra un Insigne come non l’abbiamo mai visto.

Le Iene: le anticipazioni della puntata di stasera

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche in stile irriverente e trasgressivo sono da anni la prerogativa de Le Iene. In questa stagione, la conduzione della domenica è affidata a Nadia Toffa e, a rotazione, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Ogni martedì conducono, invece, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, in compagnia della Gialappa’s Band. La trasmissione va in onda in chiaro su Italia 1 il martedì e la domenica. Entrambe le volte in prima serata. Le Iene vengono trasmesse in streaming tramite la piattaforma Mediaset Play. Tutti i servizi delle Iene sono poi visibili on demand sul sito de Le Iene.

LEGGI ANCHE —>

Facebook Comments