Insigne “vittima” de Le Iene: scherzo con la complicità della moglie

le iene scherzo insigne moglie
Il fantasista del Napoli e della Nazionale è caduto nella “trappola” de Le Iene

Le Iene tendono uno scherzo a Lorenzo Insigne: il fantasista del Napoli ingannato dalla moglie e da una serie di corteggiamenti sempre più insistenti.

Le Iene fanno infuriare Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli è finito vittima di un atroce scherzo ordito dalla Iena Gazzarini con la complicità della moglie, Genoveffa Darone. Il video dello scherzo andrà in onda nella puntata de Le Iene di stasera. La trama è semplice: Genny annuncia al marito la partecipazione ad un film. Insigne è molto geloso della moglie e perde la testa quando scopre che nel film ci sono scene hot e siparietti bollenti.

Le Iene: le anticipazioni della puntata di stasera

Come ogni martedì, la conduzione del programma è affidata a Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La coppia di conduttori sarà spalleggiata dalla Gialappa’s Band. La trasmissione va in onda in chiaro su Italia 1 il martedì e la domenica. Entrambe le volte in prima serata. Le Iene vengono trasmesse in streaming tramite la piattaforma Mediaset Play. Tutti i servizi delle Iene sono poi visibili on demand sul sito de Le Iene.

 

Impostazioni privacy