‘Vieni da me’, ospite Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi

'Vieni da me', ospite Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi
Laura Efrikian e Caterina Balivo a ‘Vieni da me’

Ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, la prima moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian

Laura Efrikian, prima moglie di Ganni Morandi, ospite nella puntata di oggi 26 febbraio, al programma ‘Vieni da me‘ condotto da Caterina Balivo, si è prestata al momento de “La cassettiera”, il vincente format di interviste moderato da Balivo.

Durante l’intervista, cassetto dopo cassetto, oggetto dopo oggetto, è stato svelato qualcosa in più riguardo la Efrikian, diva mai dimenticata del cinema e della televisione italiana, a proposito della sua vita, del padre e del rapporto con Morandi.

Nel corso della trasmissione, la prima moglie di Gianni Morandi si è commossa quando la Balivo le ha mostrato una vecchia intervista di suo padre, Angelo Ephrikian.

Di origine armena, Angelo Ephrikian è stato un violinista, direttore di orchestra e compositore di grande successo.

LEGGI ANCHE –> ‘LA STAGIONE DELLA CACCIA’: FRANCESCO SCIANNA OSPITE A ‘VIENI DA ME’

‘Vieni da me’, ospite Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi: il rapporto con il cantante

Nel corso dell’intervista a Laura Efrikian, al programma ‘Vieni da me’, non sono mancate le considerazioni inerenti al rapporto con il cantante Gianni Morandi.

Infatti, si parla ovviamente del loro primo matrimonio, che ha fatto nascere i due figli Marianna e Marco. La Efrikian ha raccontato della prima volta che ha incontrato Morandi, per il film ‘In ginocchio da te’.

“Per la prima volta – ha spiegato – quando vidi un ragazzo con i jeans, poi mi ha anche costretto a indossarli. Suonò il campanello un ragazzo, questo ragazzo si chiamava Gianni Morandi e andava in jeans e in giubbotto. Era appena arrivato dal Giappone e firmo suo padre il contratto per ‘In ginocchio da te’.

Non lo avevo mai sentito nominare prima. Io avevo già fatto un film con Bobby Solo ed ero molto prevenuta sui cantanti-attori, non perché ci avesse provato ma perché non sapeva recitare. Era negato. Gianni invece era molto bravo.”

Inevitabile, il passaggio sulla famosa scena del bacio sotto la fontana del Gigante a Napoli.

Laura ha dichiarato: “Oggi vedo dei baci in tv e al cinema che non sono più come quelli ci davamo noi prima, oggi i baci al massimo si mangiano”.

Il matrimonio tra Gianni Morandi e Laura Efrikian è finito nel 1979.

LEGGI ANCHE –> ADDIO A MARK HOLLIS: MORTO A 64 ANNI IL LEADER DEI TALK TALK

Impostazioni privacy