Milazzo, incidente sull’Asse Viario: auto in fiamme

L’incidente è avvenuto sull’Asse Viario di Milazzo in direzione centro città

Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sull’Asse Viario di Milazzo: due automobili si sono tamponate e una ha preso fuoco.

Grave incidente stradale sull’Asse Viario di Milazzo. L’episodio è avvenuto poco dopo le 17.00. Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate mentre viaggiavano in direzione Milazzo Una delle due autovetture coinvolte ha preso fuoco ma gli occupanti, due anziani di 74 e 65 anni, sono riusciti ad abbandonare il veicolo riportare gravi ferite. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti in zona e hanno lavorato alcune ore per domare le fiamme grazie al supporto di un’autocisterna.

Indicente Asse Viario: traffico in tilt

Il traffico sull’Asse Viario è andato in tilt in prossimità della zona dell’incidente. Mezzi e uomini dei Carabinieri sono al lavoro per regolare la viabilità in entrata e uscita dal capoluogo siciliano. Quello di oggi è il secondo grave incidente verificatosi a Milazzo nel giro di pochi giorni. Sabato 23 febbraio, infatti, un giovane a bordo di un’Alfa Romeo aveva investito e ferito un imprenditore in via Migliavacca, nel centro della città.  L’uomo è ancora oggi ricoverato in ospedale in condizioni piuttosto gravi.

LEGGI ANCHE —> STRADA STATALE 36 DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA, INCIDENTE TRA PIÙ VEICOLI

Impostazioni privacy