Milazzo, incidente: imprenditore investito da un’Alfa Romeo

Via Migliavacca Milazzo Incidente
Via Migliavacca all’incrocio con via A. De Gasperi [Fonte: Google Maps]
Un grave incidente si è consumato tra le strade di Milazzo: un ragazzo in un’Alfa Romeo ha investito un imprenditore. Le sue condizioni non sono gravi

 

Un’Alfa Romeo ha travolto un imprenditore che transitava a piedi: questa la dinamica dell’incidente che si è verificato a Milazzo, comune della città metropolitana di Messina. L’uomo camminava in via Migliavacca, poco più avanti dell’incrocio con via A. De Gasperi. Qui è stato letteralmente spazzato via dall’asfalto da un giovane alla guida di un’Alfa Romeo: l’uomo, finito più in là sulla strada, era cosciente nonostante lo schianto. A diffondere la notizia sul web è stato il quotidiano messinese “Il Diario Metropolitano“, che ha fornito anche una la prima ricostruzione della vicenda. Si apprende, dalle sue informazioni, che l’uomo si trovasse in stato di choc dopo l’incidente.

Incidente a Milazzo: le condizioni dell’uomo

Non è in condizioni gravi l’imprenditore investito da un’Alfa Romeo in un incidente in via Migliavacca, a Milazzo, nel messinese. Grazie all’arrivo dei soccorsi, l’uomo ha raggiunto velocemente l’ospedale di Milazzo. Come già constato dai passanti del posto, l’uomo non ha mai perso conoscenza, ed è rimasto vigile e attivo dopo lo schianto. In ospedale sono in corso ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute, che comunque non sono gravi.

Sono intervenuti sul posto, in un secondo momento, gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a ristabilire il normale scorrimento del traffico in via Migliavacca.

LEGGI ANCHE —> Agrigento, la cattedrale riapre dopo 8 anni di polemiche

Impostazioni privacy