A 80 dalla nascita di Gaber, Milano ricorda il Signor G con un ricco cartellone di eventi: ci saranno anche Paolo Rossi e Cesare Cremonini.
80 anni dalla nascita di Giorgio Gaber. E’ questo l’importante anniversario che la città di Milano si accinge a celebrare con il ricco programma di eventi della manifestazione “Milano per Gaber 2019”. La manifestazione è l’evento più importante e atteso da tutti gli appassionati di Giorgio Gaber e della sua opera. Il Piccolo Teatro Strehler ospiterà due i due eventi clou della rassegna: un incontro con Paolo Conte venerdì 26 aprile alle ore 19 e una masterclass con Cesare Cremonini, sabato 27 aprile alle ore 15.
Il terzo appuntamento della rassegna sarà al Piccolo Teatro Strehler il 28 aprile con “Lo Stallo”. Si tratta dell’unico spettacolo di Teatro-Canzone realizzato dopo la scomparsa di Giorgio Gaber e interamente scritto da Sandro Luporini. Altri due appuntamenti si svolgeranno poi al Piccolo Teatro Studio Melato. Lorenzo Luporini intervisterà Coma Cose, venerdì 26 aprile alle 20.30, e Willie Peyote, sabato 27 aprile alle 19.30.
LEGGI ANCHE —> ADDIO A MARK HOLLIS: MORTO A 64 ANNI IL LEADER DEI TALK TALK