Milano per Gaber 2019: special guests Paolo Conti e Cesare Cremonini

milano per gaber 2019 paolo rossi cesare cremonini
Nel 2019 Giorgio Gaber avrebbe compiuto ottant’anni

A 80 dalla nascita di Gaber, Milano ricorda il Signor G con un ricco cartellone di eventi: ci saranno anche Paolo Rossi e Cesare Cremonini.

80 anni dalla nascita di Giorgio GaberE’ questo l’importante anniversario che la città di Milano si accinge a celebrare con il ricco programma di eventi della manifestazione “Milano per Gaber 2019”. La manifestazione è l’evento più importante e atteso da tutti gli appassionati di Giorgio Gaber e della sua opera. Il Piccolo Teatro Strehler ospiterà due i due eventi clou della rassegna: un incontro con Paolo Conte venerdì 26 aprile alle ore 19 e una masterclass con Cesare Cremonini, sabato 27 aprile alle ore 15.

Milano per Gaber 2019: gli eventi in programma

Il terzo appuntamento della rassegna sarà al Piccolo Teatro Strehler il 28 aprile con “Lo Stallo”. Si tratta dell’unico spettacolo di Teatro-Canzone realizzato dopo la scomparsa di Giorgio Gaber e interamente scritto da Sandro Luporini. Altri due appuntamenti si svolgeranno poi al Piccolo Teatro Studio Melato. Lorenzo Luporini intervisterà Coma Cose, venerdì 26 aprile alle 20.30, e Willie Peyote, sabato 27 aprile alle 19.30.

LEGGI ANCHE —> ADDIO A MARK HOLLIS: MORTO A 64 ANNI IL LEADER DEI TALK TALK

Impostazioni privacy