Elezioni Sardegna: Pamela Prati si dice contenta per Solinas

Elezioni Sardegna: Pamela Prati si dice contenta per Solinas
Pamela Prati (screenshot)

Pamela Prati, intervenuta a Un Giorno da Pecora ha commentato le elezioni Regionali in Sardegna dicendosi contenta per Solinas e schierandosi al fianco dei pastori sardi

La showgirl Pamela Prati, è intervenuta oggi al programma in onda su Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari: in questa occasione ha commentato le elezioni regionali in Sardegna affermando di essere contenta per il candidato di centrodestra Solinas. Col passare delle ore la vittoria di Solinas sembra sempre più vicina.

“Io sono stata sempre del centrodestra, ora però mi auguro solo chi vinca realizzi le promesse fatte”, ha affermato la Prati.

A proposito della domanda riguardo i risultati che vedrebbero Solinas, il candidato del c.destra, trionfare, la showgirl oggi ha risposto: “Molto”.

In merito alla protesta del latte ad opera dei pastori sardi invece, la Prati ha detto: “Io sono dalla parte del popolo dei pastori, la Sardegna non è solo mare e ci sono persone che fanno sacrifici per andare e non vanno lasciati da soli. Tutte le proteste vanno bene ma senza la violenza. Voglio dare questo messaggio: se i pastori avessero bisogno di un mio contributo, io sarò al loro fianco”.

LEGGI ANCHE –> ELEZIONI SARDEGNA, SOLINAS VERSO LA VITTORIA; SALVINI: “LA LEGA VINCE 6-0 SUL PD”

Elezioni Sardegna: Pamela Prati si dice contenta per Solinas. La vittoria del centrodestra

Mentre Pamela Prati si dice contenta dei risultati ottenuti dal candidato di centrodestra Solinas, con 1.532 sezioni su 1.840, scrutinate al momento, la vittoria del centrodestra sembra ormai cosa fatta.

Christian Solinas, per il momento, riceve il 47,8%; Massimo Zedda del centrosinistra è in seconda posizione con il 33,1%; staccato il candidato del Movimento cinque stelle Francesco Desogus 11,1%.
Intanto arrivano le parole dell’ormai nuovo presidente della Regione Sardegna Christian Solinas: “Oggi ha vinto la Sardegna. Ringrazio i sardi della fiducia, è stato premiato il progetto di governo che abbiamo presentato. Non ho mai visto un testa a testa, che non rispondeva al vero, 14 punti di vantaggio rappresentano un dato incontrovertibile”.
Impostazioni privacy