‘Vieni da me’, Lorella Cuccarini si racconta al programma di Caterina Balivo

'Vieni da me', Lorella Cuccarini si racconta al programma di Caterina Balivo
Lorella Cuccarini e Caterina Balivo (foto da: Twitter)

Ospite negli di studi di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo, Lorella Cuccarini si racconta: vita privata, carriera, e Pippo Baudo

Oggi, 25 febbraio, ospite al programma di Caterina Balivo ‘Vieni da me’, in onda su Rai 1, la showgirl Lorella Cuccarini.

Durante l’intervista, la Cuccarini ha raccontato aneddoti della vita privata e della famiglia, e della carriera sin dagli esordi.

Tra i suoi ricordi, la showgirl ha raccontato del suo ‘bizzarro’ matrimonio: “Ho fatto una festa di compleanno che in realtà si è rivelato il giorno del mio matrimonio. Volevamo fare tutto in privato, solo con i nostri amici e le persone più care. L’idea che tutti sapessero che io e mio marito ci sposavamo non mi piaceva. Io ho invitato amici e parenti per la mia festa di compleanno, però poi mi sono presentata in vestito da sposa. Decidemmo di fare così perché c’era la voglia di vivere un momento tutto nostro.

LEGGI ANCHE –> LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI. LA FRECCIATINA DI HEATHER SU TWITTER

‘Vieni da me’, Lorella Cuccarini ospite di Caterina Balivo: “Trenta Ore per la vita”

Poi Lorella racconta degli inizi della sua carriera e dell’incontro con Pippo Baudo: “Quando iniziai a cantare con Pippo non avevo mai studiato canto. Io feci il provino e vidi nei suoi occhi soddisfazione. Da lì il percorso di studio fu impegnativo. Fu tutta colpa di Pippo Baudo insomma, se oggi canto”.

La soubrette ha ricordato anche la tv degli anni ’80: “Era un’altra televisione, tutta italiana”. 

La Balivo la ferma: “No, ma scusa c’era Heather Parisi…“.

E la Cuccarini a quel punto si spiega meglio: “No, ma io intendevo una produzione tutta italiana, dentro e fuori, con maestranze e dirigenze. Oggi compriamo i format dall’estero, quindi la globalizzazione ha portato la tv ad essere un po’ uguale dappertutto. Dobbiamo guardare indietro, bisogna ricordarci di quello che eravamo”.

Ma Lorella Cuccarini è a ‘Vieni da me’ soprattutto per ricordare che da oggi, 25 febbraio, fino al 17 marzo c’è “Trenta Ore per la vita”, la raccolta fondi per aiutare donne e madri che lottano con la sclerosi multipla. Storica testimonial e fondatrice della campagna, la Cuccarini sarà ospite in diverse trasmissioni per portare questo messaggio e testimoniare la sua battaglia.

LEGGI ANCHE –> TAPIRO D’ORO PER LORELLA CUCCARINI DOPO LA LITE SOCIAL CON HEATHER PARISI

Impostazioni privacy