Fedez chiede un selfie ad Obama in palestra: il racconto su Instagram

Fedez chiede un selfie ad Obama in palestra: il racconto su Instagram
Fedez (foto da Instagram)

Il rapper Fedez ha raccontato su Instagram del suo incontro a San Francisco con l’ex presidente, in palestra, e della reazione di Obama alla richiesta di un selfie

Ieri, il cantante Fedez era a San Francisco per la presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung. Durante il suo soggiorno americano, Fedez si è anche recato in palestra dove, a suo dire su Instagram, ha notato l’ex presidente statunitense Barack Obama sulla cyclette.

A quel punto, il rapper avrebbe chiesto ad Obama di fare un selfie, ma la risposta non è stata quella che si aspettava.

“La storia è questa – racconta Fedez in un video su Instagram – stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!'”.

LEGGI ANCHE –> X FACTOR, FEDEZ LASCIA IL PROGRAMMA: “CINQUE ANNI CONSECUTIVI SONO TANTI”

Fedez chiede un selfie ad Obama in palestra: il racconto su Instagram e il paragone con l’Italia

“Però ho aspettato, – prosegue Fedez nel racconto su Instagram dell’incontro con Obama – ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’.

Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No’“.

Il rapper ha poi aggiunto un commento facendo un paragone tra l’Italia e gli Stati Uniti D’America: “Questa è un pò la cosa bella dell’America, che ti possono succedere cose come queste.

Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

LEGGI ANCHE –> L’ATLETICO MADRID VA IN GOL, L’ALLENATORE SIMEONE ESULTA CON UN GESTO HOT – VIDEO

FONTE VIDEO: Il Messaggero

Impostazioni privacy