Napoli, trovato morto alla base Nato: è giallo

 

(ottopagine.it)

E’ giallo alla base Nato di Napoli dove è stato rinvenuto cadavere un giovane all’interno di un veicolo militare, accanto al mezzo trovata un’arma. Si segue la pista del suicidio ma non si escludono altri scenari

Un sibilo ha turbato la quiete della notte alla base Nato di Napoli, quartier generale delle Forze Armate statunitensi per l’Europa Meridionale, ed è un giallo che assume contorni ancor più indecifrabili perché avvenuto dentro uno dei siti più impenetrabili. Un colpo di pistola alla testa e il corpo all’interno di un veicolo militare con la cintura di sicurezza allacciata. Così è stato trovato un giovane con addosso la divisa dentro la base Nato in Viale Ruffo Fulco di Calabria. Poco distante dal veicolo è stata rinvenuta una pistola sul manto stradale ma la dinamica di quanto accaduto e se l’episodio possa essere ricondotto ad un suicidio è al vaglio delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE -> NAPOLI, FORTE TEMPESTA DI VENTO PROVOCA DANNI IN CITTA’

Napoli, trovato morto alla base Nato: è giallo. Si segue la pista del suicidio

L’ allarme partito dal distretto militare è stato lanciato intorno alle 21 di ieri sera, orario in cui sono giunti sul posto i soccorsi del 118 e successivamente i militari italiani e la sezione scientifica. Purtroppo ogni soccorso è stato vano. Il giovane era già morto da qualche ora. Il fatto, riportato da Il Mattino, è al vaglio degli inquirenti che al momento non escludono alcuna ipotesi. Infatti, non è chiaro se si tratti di suicidio, anche se poco distante dal mezzo militare è stata ritrovata una pistola, pertanto non si escludono altri scenari su cui in queste ore si stanno concentrando gli inquirenti.

LEGGI ANCHE -> NAPOLI, 12 ARRESTI PER TRAFFICO STUPEFACENTI: UTILIZZATI BAMBINI

Impostazioni privacy