Serie A, in corso il lunch match Bologna-Genoa: 1-0 il parziale

(eurosport.it)

Debutto casalingo per Mihajlovic, che ha ereditato la panchina felsinea da Inzaghi, nel lunch match della 23esima giornata di Serie A tra Bologna e Genoa. Il punteggio, al 20′ del primo tempo, è sull 1-0 per il Bologna. In rete Mattia Destro

Il lunch match della ventitreesima giornata di Serie A si gioca al “Dall’Ara” dove il nuovo Bologna di Mihajlovic ospita il Genoa. I felsinei sono reduci dall’impresa di otto giorni fa quando, grazie a un goal di Santander, sono riusciti a battere l’Inter ed espugnare la “San Siro”. Il Genoa di Prandelli invece viene dal pareggio casalingo ottenuto contro il Sassuolo in rimonta domenica scorsa. Il Bologna non vince in campionato al “Dall’Ara” addirittura da settembre e deve cancellare il brutto ko casalingo contro il Frosinone che un paio di settimane fa è costato la panchina a Filippo Inzaghi. Attualmente il Bologna è terz’ultimo in classifica con 17 punti dopo mentre il Genoa si trova a +7 sulla zona retrocessione. Al 20′ della prima frazione di gioco il risultato è stato sbloccato, a favore degli emiliani, da Mattia Destro, in rete a quasi un anno di distanza dall’ultima segnatura nella massima serie.

Serie A, in corso il lunch match Bologna-Genoa. Le formazioni ufficiali

Santander ha recuperato, è stato convocato ma parte dalla panchina: in campo Destro. Titolare a sorpresa anche il giovane Edera. Nel Genoa, Prandelli conferma il neo acquisto Sanabria che ha dimostrato da subito di poter rimpiazzare al meglio Piatek: con lui in attacco  Lazovic e Kouamé. Rolon vince il ballottaggio con Bessa  per una maglia a centrocampo assieme a Lerager e Radovanovic, nuovi innesti del mercato di gennaio.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, G. Gonzalez, Danilo, Mattiello; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Destro, Palacio.

GENOA (4-3-3): I. Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

LEGGI ANCHE -> SERIE A, SOLO UN PAREGGIO PER IL NAPOLI CONTRO LA FIORENTINA

LEGGI ANCHE -> SERIE A, LA LAZIO VINCE ED E’QUARTA IN CLASSIFICA

Impostazioni privacy