Sandra Milo, l’attrice parla dell’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo

Sandra Milo, l'attrice parla dell'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo
Sandra Milo (foto da: Facebook)

Sandra Milo torna sulla famosa imitazione fatta a Sanremo, due edizioni fa, da Virginia Raffaele: “È l’attilla delle donne”; poi però lancia un invito alla comica

A Sandra Milo sembra proprio non esser andata giù l‘imitazione fatta da Virginia Raffaele a Sanremo 2017, nel terzo e ultimo Festival targato Carlo Conti.

Lo si nota dalle dichiarazioni fatte al programma Storie Italiane stamani dove l’attrice, in collegamento dall’esterno del Teatro Ariston, ha commentato le gesta della co-conduttrice della 69ma edizione del festival.

Alla domanda di Eleonora Daniele che le chiede se ci sarà uno spiraglio di pace tra le due artiste, inizialmente storce il naso.

La Milo spiega: “Io non ce l’ho con lei. E’ l’attila delle donne, quando imita le donne le distrugge e mi dispiace per loro, mi piacerebbe che alla fine dei suoi lavori citasse il bello che queste donne hanno fatto. Io parlo sempre bene delle donne, un po’ meno di Virginia.”

LEGGI ANCHE –> VALERIA MARINI: “IL MONOLOGO DI BISIO SUI MIGRANTI? MI È PIACIUTO MOLTO”

Sandra Milo, l’attrice parla dell’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo: “Vogliamo incontrarci e abbracciarci?”

Insomma, la nota attrice Sandra Milo pare essere ancora offesa per come è stata ‘disegnata’ dall’attrice comica, nonostante si abbandoni a qualche commento di elogio nei suoi confronti.

“Dal punto di vista professionale l’ammiro molto”, spiega Sandra, salvo poi precisare: “Le potrei dare qualche consiglio sullo stile“.

In studio gli opinionisti presenti alla trasmissione difendono la Raffaele provando a giustificarla e sottolineando che l’imitazione è stata fatta per l’iconicità dell’attrice e non per offenderla.

Tuttavia Sandra non ci sta e ribatte: “Capisco, ma quando bisogna dire la verità io la dico”.

Al termine del collegamento però arriva la svolta.

Sandra Milo infatti si rivolge alla telecamera per lanciare un messaggio alla Raffaele: “Virginia! Visto che siamo due donne intelligenti, vogliamo incontrarci e abbracciarci?”. Un appello, quindi, Sandra sembra pronta a deporre l’ascia di guerra.

Che sia la volta buona per fare la pace?

LEGGI ANCHE –> SANREMO, PAPALEO PUNGE BELEN: “MI RIVOLSE LA PAROLA SOLO SUL PALCO”


Fonte video: Youtube, Rai

Impostazioni privacy