Sanremo, Papaleo punge Belen: “Mi rivolse la parola solo sul palco”

sanremo papaleo belen
L’attore Rocco Papaleo presenterà l’edizione di quest’anno del “dopo festival” di Sanremo

Nella conferenza di presentazione di Sanremo, Papaleo ha sbottato: “Ho un bellissimo ricordo di Morandi, meno delle donne: Belen mi parlò solo sul palco”

Rocco Papaleo contro Belen Rodriguez. Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, l’attore calabrese ha raccontato un retroscena dell’edizione 2012. In quell’edizione, il presentatore era Gianni Morandi e Papaleo era affiancato da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis nelle vesti di “valletto”. È proprio alla showgirl argentina che Papaleo ha mandato una frecciata. “Ho un bellissimo ricordo di Gianni Morandi, un po’ meno delle donne che c’erano. Belen mi parlò solo sul palco, perché c’era nel copione diciamo, ma fuori dal palco non ricordo mi abbia rivolto la parola”.

Sanremo, Papaleo: “L’Ariston non mi mancherà”

Per l’edizione 2019 del Festival di Sanremo, Papaleo sarà alla guida del ‘dopo festival’. Il sottotitolo scelto dall’attore lucano è “The dark side of Sanremo”: un vero e proprio ‘after show’ che svelerà il lato più curioso e in qualche modo oscuro della kermesse. Accanto a Papaleo, alla conduzione ci sarà l’attrice Anna Foglietta. “Avere Anna Foglietta qui con me è un privilegio” ha detto Papaleo. “Lavoriamo insieme in questo cinema italiano in crisi, la sua presenza mi dà un senso di beatitudine, mi sento a casa”.

LEGGI ANCHE —> MUORE G. ARTEGIANI: CON LA SUA “PERDERE L’AMORE”, RANIERI VINSE SANREMO

Impostazioni privacy