Achille Lauro, chi è la star più chiacchierata di Sanremo 2019

Achille Lauro Sanremo 2019
Achille Lauro

Achille Lauro, concorrente di Sanremo 2019, ha attirato la curiosità del pubblico italiano. Ecco chi è e perché ha scelto questo singolare nome d’arte

 

Ieri la prima di Sanremo 2019 ha aperto le porte ad Achille Lauro, uno dei 24 concorrenti che già promette di far parlare molto di sé. Il cantante è nato a Roma nel 1990 col nome di battesimo di Lauro De Marinis. Da ragazzino, stando a quanto racconta, molti associavano il suo nome a quello di Achille Lauro, noto e controverso armatore napoletano. Questa sarebbe, infatti, la motivazione dietro la scelta del suo singolare nome d’arte, che ha da subito attirato l’attenzione degli spettatori. Il suo genere non è ben definito, perché accoglie più tendenze: Achille Lauro avrebbe dichiarato, in un’intervista, di aver creato un nuovo genere, quello della samba trap. Sono queste le premesse della sua partecipazione a Sanremo 2019: il cantante si è esibito sul palco dell’Ariston nel suo inedito “Rolls Royce“, sfoggiando un look giovanile e trasgressivo.

Achille Lauro: i tempi di “Pechino Express”

Una delle star più in vista di Sanremo 2019 è il concorrente Achille Lauro, che da subito ha catturato l’attenzione del grande pubblico. Tuttavia non sono stati la sua performance né i suoi tatuaggi a suscitare le chiacchiere. Gli spettatori della kermesse, infatti, hanno subito ripescato dal dimenticatoio un episodio della vita di Achille Lauro: la sua partecipazione al reality “Pechino Express” nel 2017. In un particolare momento dello show, il cantante ha litigato pesantemente con Antonella Elia, durante una sfida che faceva parte del format. I due si scontrarono dando vita a uno scambio degno del miglior trash televisivo, tornato in voga ieri sui social network.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2019, Anna Tatangelo e la scollatura da urlo all’Ariston

Impostazioni privacy