Coppa Italia, Maurizio Pistocchi: “Napoli, ecco dove il Milan ha difficoltà”

milan napoli maurizio pistocchi
L’opinionista sportivo Maurizio Pistocchi ha parlato a poche ore dal match Milan-Napoli

Il noto opinionista sportivo Maurizio Pistocchi ha parlato della sfida di Coppa Italia in programma alle 20.45 tra Milan e Napoli.

Cresce l’attesa per il primo dei quarti di finale della Coppa Italia 2019. Milan e Napoli si affronteranno a San Siro a soli tre giorni dal pareggio in campionato. Il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi ha anticipato alcuni temi tattici del match in un intervista a Radio Kiss Kiss. “Milan-Napoli di stasera sarà una gara molto diversa rispetto a sabato” Ancelotti ha fatto tesoro degli errori di tre giorni fa soprattutto nel primo tempo. Gli azzurri nella ripresa hanno fatto molto bene e credo che stasera vedremo quel tipo di Napoli fin dai minuti iniziali: aggressivo, determinato e volitivo”.

Coppa Italia, Pistocchi: “Il Milan ha notevoli difficoltà”

Dopo aver analizzato la situazione in casa Napoli, Maurizio Pistocchi ha parlato anche degli avversari del Milan. In particolare, ha individuato alcune difficoltà dei rossoneri, suggerendo al tecnico del Napoli i “punti deboli” da sfruttare a proprio favore durante il quarto di finale. “Il Milan ha difficoltà notevoli a creare occasioni da rete, sono curioso nel vedere la coppia Cutrone-Piatek insieme. Gattuso deve trovare il modo di farli giocare, chissà se partiranno in coppia già questa sera. Il Milan ha buona organizzazione generale, però si mantiene troppo bassa ed ha per questo motivo poi molto campo da fare prima di arrivare al gol” ha detto Pistocchi.

LEGGI ANCHE —> MILAN, CONTINUA LA CACCIA AD UN ESTERNO: SI AVVICINA VICTOR OSIMHEN

Impostazioni privacy