Coppa Italia, al via i quarti di finale: Milan-Napoli alle 20.45

Milan Napoli coppa italia quarti di finale
Milan e Napoli scenderanno in campo a San Siro alle 20.45 per il primo dei quarti di finale della Coppa Italia 2019

Alle 20.45, lo stadio San Siro di Milano ospiterà il primo dei quarti di finale della Coppa Italia 2019. Milan-Napoli: le probabili formazioni

La Coppa Italia 2019 entra nel vivo con i quarti di finale. Le prime squadre a scendere in campo saranno Milan e Napoli. Tre giorni dopo il match di campionato, rossoneri e bianco azzurri tornano ad affrontarsi a San Siro per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La diretta tv di Milan-Napoli sarà trasmessa in chiaro e in esclusiva su Rai 1. Live streaming disponibile tramite il servizio Rai Play.

Milan-Napoli: le probabili formazioni di Coppa Italia

Salvo defezioni dell’ultimo minuto, il tecnico del Milan dovrebbe confermare la formazione sabato ha bloccato il Napoli. L’unica novità dovrebbe essere la presenza di Piatek al posto di Cutrone.  In porta, il Milan schiererà Donnarumma, davanti Romagnoli, Musacchio, Laxalt, Ricardo Rodriguez e Abate. A centrocampo il trio Kessié, Bakayoko, Paquetá. In casa Napoli Ancelotti dovrà fare a meno di Albiol e Hysaj, entrambi alle prese con problemi muscolari. Torna invece il brasiliano Allan e il giovane talento Gaetano. Davanti spazio a Callejon, Insigne, Mertens e Milik. 

LEGGI ANCHE —> MILAN-NAPOLI, ANCELOTTI: “ALLAN NON CONVOCATO, MA RESTA”

Impostazioni privacy