milan victor osimhen
Victor Osimhen con la maglia della Nigeria

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Belgio, il Milan sarebbe vicino a chiudere per Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Wolfsburg.

Il calciomercato è agli sgoccioli. Il Milan è a caccia di un ultimo rinforzo per Gattuso: si cerca un esterno offensivo dotato di tecnica e velocità. Scartate le ipotesi Lozano ed Everton, il Milan starebbe puntando in queste ore sul nigeriano Osimhen. Il giocaotre  è di proprietà del Wolfsburg ma attualmente è in prestito allo Charleroi. La società belga potrebbe riscattare il classe 1998 per una cifra intorno ai 3 milioni di euro e poi girarlo immediatamente al Milan. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma nelle prossime ore potrebbero esserci novità a riguardo.

Victor Osimhen: chi è l’attaccante nel mirino del Milan

Classe 1998, Osimhen è un giocatore dotato di grande forza fisica e buona tecnica. Nel 2015, con la Nazionale Under-17 nigeriana, ha vinto il mondiale di categoria e si è aggiudicato il titolo di capocannoniere con 10 reti, record di sempre nella competizione. Nel gennaio 2017, Victor Osimhen è stato acquistato dal Wolfsburg. Con i biancoverdi, l’attaccante nigeriano ha esordito il 13 maggio nel match pareggiato 1-1 contro il Borussia M’gladbach. Sempre nel 2017, Osimhen ha esordito con la Nazionale maggiore nigeriana nell’amichevole vinta 3-0 contro il Togo del 1 giugno.

LEGGI ANCHE —> MILAN, HALILOVIC VERSO IL BEISKTAS: CONTATTO TRA CLUB E CALCIATORE

Facebook Comments