Coppa Italia: in campo Cagliari-Atalanta e Roma-Entella

Coppa Italia Cagliari Atalanta Roma Entella
Il primo match di giornata è in programma alle 17.30 alla Sardegna Arena

Si giocano oggi gli ultimi due match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle 17.30, il Cagliari di Maran ospita l’Atalanta. Roma-Entella alle 20.45.

Si chiude oggi il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia. Due sono le gare in programma nella giornata. Alle 17.30, il Cagliari ospita alla Sardegna Arena l’Atalanta in una gara che mette in palio un biglietto per i quarti di finale contro la Juventus. I padroni di casa dovranno fare a meno di Klavan, Cerri e Castro. Gli ospiti dell’Atalanta scenderanno in campo con tutti i titolari e, in attacco, ci sarà Gomez ad ispirare Ilicic e Zapata. Arbitro dell’incontro Cagliari-Atalanta sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Coppa Italia: Roma-Entella alle 21

Alle 21, toccherà invece a Roma e Virtus Entella scendere in campo per contendersi l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. La Roma dovrà fare a meno di De Rossi, El Shaarawy, Manolas e N’Zonzi. L’Entella tenterà l’impresa all’Olimpico con uno spregiudicato 4-3-1-2. Una curiosità: la squadra di Roberto Boscaglia può contare tra le sue fila due “figli d’arte”. Simone Benedetti e Riccardo Baroni sono infatti figli di Silvano e Marco, entrambi ex calciatori della Roma. Chissà che non siano proprio loro a mettere uno sgambetto ai giallorossi.

LEGGI ANCHE —> COPPA ITALIA, TORINO-FIORENTINA: 0-2. FEDERICO CHIESA DECISIVO

Impostazioni privacy