Avanti un altro, Paolo Bonolis perde le staffe: lite con il valletto

Paolo Bonolis Avanti un altro lite valletto
Paolo Bonolis ai tempi della conduzione del festival di San Remo nel 2009

Tensione nel live dello show Avanti un altro: Paolo Bonolis striglia il valletto Nilsson per aver riso in faccia al maestro Laurenti. E la lite fa il giro del web.

Paolo Bonolis perde le staffe in diretta durante una puntata di “Avanti un altro” e schiaffeggia un valletto. È successo nella puntata del 10 gennaio 2019. Il conduttore, insieme alla spalla Luca Laurenti, stava ponendo una domanda su di un argomento molto particolare: la tromba. Il doppio senso ha suscitato risate nel pubblico e il valletto Daniel Nilsson non è riuscita a trattenersi, continuando a ridere anche dopo aver ascoltato la domanda posta da Luca Laurenti.

Avanti un altro, Bonolis perde le staffe: cosa è successo

A questo punto, Bonolis ha perso le staffe e si è rivolto duramente al valletto. “Questo è un mio amico. Tu ridi di tua madre, di tua sorella, ma non ridere del mio amico. Stai al tuo posto, al tuo posto”, ha detto riferendosi a Laurenti. Nel giro di poche ore, il video della lite ha fatto il giro del web e ha dato adito a numerose discussioni. In molti, infatti, si sono chiesti se la scena fosse “reale” oppure preparata a tavolino: ai social l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE —> ADRIANO CELENTANO COMPIE 81 ANNI: IN ARRIVO “ADRIAN” E “C’È CELENTANO”

Impostazioni privacy