Abbruzzo, Salvini: “Pronti a governare questa splendida terra”

Matteo Salvini Abbruzzo
Matteo Salvini è in Abbruzzo a sostegno del candidato del centrodestra Marco Masilio

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini in Abruzzo per incontrare i superstiti della tragedia di Rigopiano. E rilancia sul DDL Sicurezza: “Non mollo di un millimetro”.

Matteo Salvini lancia la corsa per governare l’Abbruzzo. In un comizio a Chieti, il vicepremier leghista ha appoggiato il candidato del centro destra Marco Marsilio per le elezioni regionali del prossimo 10 febbraio. “Siamo qua per rilanciare l’Abruzzo, per dare più speranza, più lavoro, più certezze più sanità dopo anni di pessima amministrazione della sinistra. La scelta della Lega il 10 febbraio sarà una scelta di cambiamento, di sicurezza, di diritto alla salute e diritto alla vita. E chi ha sbagliato in passato, per quanto mi riguarda deve pagare fino in fondo. Deve esserci la certezza della pena” ha detto Salvini.

Salvini in Abbruzzo: “Non mollo di un millimetro”

Durante la sua visita in Abbruzzo, il Ministro dell’Interno ha commentato anche la bagarre sul DDL Sicurezza scoppiata negli ultimi giorni. E ha confermato perentoriamente le sue posizioni. “Non mollo di millimetro del resto qui sento tanta voglia di cambiamento. Di venerdì, sotto le feste, avere una piazza così piena a Chieti, non riuscire a fare un passo senza una stretta di mano vuol dire che il Pd la finirà di fare danni in Abruzzo.  La Lega sarà la scelta del cambiamento. Ci stiamo preparando a governare questa splendida terra” ha detto Salvini.

LEGGI ANCHE —> J-AX SU TWITTER DOPO IL BATTIBECCO SOCIAL CON SALVINI: “VERRANNO QUERELATI

 

 

 

 

Impostazioni privacy