Grande Fratello, Giuseppe vuole riavvicinarsi a Beatrice: la confessione fa infuriare i fan

Giuseppe vorrebbe riavvicinarsi a Beatrice. I fan dell’attrice però si sono infuriati dopo la confessione fatta nella casa del Grande Fratello: ecco che cosa è successo.

Nelle ultime ore Garibaldi ha confessato agli altri inquilini che gli manca il rapporto che aveva con Luzzi. Il commento arrivato da Anita Olivieri e Rosy Chin ha mandato su tutte le furie i sostenitori di Beatrice.

Grande Fratello: Giuseppe manca Beatrice
Giuseppe confessa che gli manca Beatrice (Mediaset Extra) – chenews.it

Sono ormai diversi giorni che Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono allontanati. Le affermazioni fatte dal bidello non sono piaciute all’attrice che, oltre a chiudere il rapporto, lo ha nominato nell’ultima puntata del Grande Fratello mettendolo a rischio eliminazione. Dopo lo sfogo post diretta, Giuseppe ha ammesso di sentire la mancanza di Beatrice. Le parole di Garibaldi però convincono i fan di Luzzi che hanno preso una netta posizione.

Grande Fratello: Giuseppe, Anita e Rosy attaccati dagli utenti social

In un momento di relax, Giuseppe ha parlato con Anita e Rosy del distacco forzato da Beatrice Luzzi dopo le discussioni avvenute nei giorni scorsi nella casa. “Non vi nego che la mancanza la sento”, ha detto Garibaldi alle due coinquiline riferendosi all’attrice.

Le parole di Giuseppe hanno provocato una reazione nelle ragazze. “Per carità, tu senti la mancanza fisica”, ha detto Anita sottolineando che dopo due settimane che Garibaldi sarà fuori dalla casa di Cinecittà si dimenticherà di Beatrice. “Quando esci da qua, ti voglio vedere dopo due settimane che sarai pieno non te ne frega più. Non ci prendiamo in giro”, ha detto Olivieri.

A dire la sua è stata anche Rosy la quale ha suggerito che secondo lei a Giuseppe manca Beatrice perché è annoiato. Le parole della romana e della chef hanno fatto infuriare i fan di Luzzi che si sono scagliati contro tutti e tre gli inquilini. “Ridicole”, ha scritto uno dei tanti utenti.

Nel frattempo, Beatrice e Grecia sono contro tutta la casa. Proprio l’attrice in questi ultimi giorni ha confessato di non riuscire ancora a perdonare Giuseppe perché le parole sul suo privato sono state troppo gravi e quindi non riesce a tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy