Grande Fratello, Beatrice e Grecia contro tutti: parole al veleno

Beatrice e Grecia si sono scagliate contro il resto della casa. Le due attrici ne hanno avuta una per tutti dopo la diretta del Grande Fratello.

Le dinamiche all’interno della casa del GF sono sempre più calde, puntata dopo puntata. Luzzi e Colmenares sono più unite che mai contro gli altri inquilini. Le attrici hanno parlato dell’ultimo appuntamento e si sono sfogate tra di loro.

Grande Fratello: Beatrice e Grecia contro tutti
Beatrice e Grecia contro il resto della casa (Mediaset Extra) – chenews.it

La puntata di lunedì 23 ottobre è stata piena di avvenimento, dove le protagoniste sono state soprattutto Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares le quali si sono unite per attaccare Massimiliano Varrese e i suoi atteggiamenti ritenuti per niente gentili nei confronti loro e soprattutto di Heidi. “Deve chiedere scusa”, ha ripetuto in più di una occasione Grecia. Uno sfogo proseguito anche mentre erano a letto.

Grande Fratello, lo sfogo di Beatrice e Grecia: il web le sostiene

Nei video che stanno circolando in queste ultime ore sui social, si vedono chiaramente Beatrice e Grecia parlare e sfogarsi l’una con l’altra su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata. Le due si sono scagliate contro quasi tutti gli inquilini della casa, ma principalmente contro Massimiliano Varrese.

“Sono contenta che l’ho detto, io non ho paura di nessuno”, ha sottolineato Colmenares dopo che in puntata aveva rivelato di aver visto l’attore entrare nel letto di Heidi durante una notte. “Le deve chiedere scusa e deve chiedere scusa anche a te Bea per le cose che ti ha detto”, ha poi aggiunto.

Parole accese anche contro Alex e Rosy. “È meglio stare lontano da loro”, ha detto Luzzi per poi aggiungere che il prossimo che nominerà è proprio l’atleta. “Il pubblico vede tutto, vede anche le cose che non mandano in onda”, ha poi aggiunto Grecia parlando con Beatrice.

È proprio il pubblico che non ha avuto dubbi nel prendere posizione fin dall’inizio e difendere a spada tratta Beatrice e Grecia. I social sono pieni di post in difese delle due attrici, soprattutto dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata e dopo la rivelazione inaspettata di Massimiliano Varrese.

Impostazioni privacy