Heidi Baci torna al Grande Fratello? L’indizio social non sfugge

Heidi Baci potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello dopo un indizio social che non è sfuggito all’attenzione degli utenti del web. 

L’imprenditrice e modella pescarese è stata una delle più importanti protagoniste dell’edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un’uscita di scena che ha creato grandi polemiche dentro e fuori la casa, ma ora per lei potrebbe arrivare una nuova esperienza.

Grande Fratetello: Heidi Baci torna
Heidi Baci al GF albanese (Instagram @grandefratellotv) – chenews.it

Archiviata la parentesi Grande Fratello in Italia, culminata con il ritiro spontaneo che ha sorpreso il pubblico e il resto degli inquilini, Heidi Baci potrebbe essere pronta a partecipare di nuovo al reality show, ma questa volta in Albania, la sua terra d’origine. Ad alimentare questa indiscrezione sono stati gli utenti sui social i quali hanno notato un dettaglio particolare.

Heidi Baci al Grande Fratello in Albania: l’indizio

La supposizione che Heidi possa partecipare al GF albanese si è estesa a macchia d’olio sui social. Una teoria alimentata soprattutto dai fan dell’imprenditrice pescarese i quali hanno notato come la ragazza abbia iniziato a seguire su Instagram la migliore amica della conduttrice del Big Brother Vip in Albania.

Heidi ha iniziato a seguire la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello Albanese, Arbana. – si legge in un post condiviso su Twitter/X da un utente – In Albania tutti parlano di com’è stata trattata la situazione e vorrebbero dare ad Heidi una chance per poter vivere l’esperienza che tanto desiderava senza pressioni“.

L’ex gieffina, la quale ha avuto modo di spiegare quali sono stati i reali motivi che l’hanno portata a uscire dalla casa dopo l’entrata del padre, è ormai fuori dal gioco italiano e potrebbe accogliere l’occasione di rifare da capo l’esperienza. Tra l’altro Heidi parla molto bene l’albanese in quanto i genitori sono nati e cresciuti nel suo paese d’origine per poi trasferirsi in Italia. Se così fosse, Baci potrebbe entrare nella casa a metà novembre, quando è previsto nel palinsesto.

Impostazioni privacy