Grande Fratello, Giampiero Mughini non ci sta: “Mi ha deluso”

Parole dure di Giampiero Mughini in merito a un atteggiamento di uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello che non gli è piaciuto.

Dopo la dodicesima puntata, le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà sono state stravolte. Ad intervenire in diverse questioni è stato anche il giornalista il quale ha preso una posizione netta riguardo la storia d’amore tra Beatrice e Giuseppe.

Grande Fratello: sfogo Mughini
Lo sfogo di Mughini contro Giuseppe (Mediaset Extra) – chenews.it

Tensioni e colpi di scena sono all’ordine del giorno all’interno del Grande Fratello, soprattutto dopo l’ultima diretta in cui gli inquilini sono stati protagonisti di scontri accesi. Nel corso della puntata è stato confermato l’allontanamento di Giuseppe e Beatrice che, dopo giorni in cui si erano avvicinati, hanno interrotto la relazione soprattutto dopo che il bidello si è dichiarato a Samira Lui. Una situazione che ha portato Giampiero Mughini a scagliarsi contro Garibaldi.

Grande Fratello, Mughini contro Giuseppe: lo sfogo

Durante la dodicesima puntata è stato mostrato agli inquilini e al pubblico un video in cui Garibaldi parla ad Anita confessandole di essersi innamorato di Samira. Dopo il filmato Giuseppe ha incontrato Lui rivelando di non essersi mai dichiarato per rispetto del suo fidanzato e per conservare la loro amicizia.

Proprio dopo questi episodi, Giampiero Mughini non ha dubbi nell’appoggiare Beatrice Luzzi: “Giuseppe mi ha deluso. – ha detto il giornalista parlando con Ciro e gli altri inquilini della casa – Io avevo tifato per lui con Beatrice, ma ora risulta che con un occhio stava qui e con un altro là… dai”, ha poi aggiunto riferendosi al triangolo.

Tuttavia, mandare su tutte le furie Beatrice non è stata la dichiarazione d’amore di Giuseppe per Samira, bensì lo sfogo di Garibaldi contro Luzzi durante una chiacchierata con Massimiliano e Ciro in cui il ragazzo ha detto che secondo lui l’attrice se ne frega dei figli. Da qui la decisione di allontanarsi definitivamente.

Impostazioni privacy