Grande Fratello, Giuseppe contro Beatrice: lo sfogo di Garibaldi

Giuseppe si scaglia a sorpresa contro Beatrice nella casa del Grande Fratello. I due sembrano più distanti che mai: ecco che cosa ha detto Garibaldi.

Dopo l’uscita di Samira Lui, il rapporto tra il giovane bidello e l’attrice romana è precipitato. Nonostante Giuseppe sia tornato sui suoi passi e voglia tornare a costruire un legame con Beatrice, continua a sfogarsi con gli altri coinquilini e sparlare di Luzzi.

Grande Fratello: Giuseppe contro Beatrice
Giuseppe critica Beatrice (Instagram @grandefratellotv) – chenews.it

Sono state intense le ultime 48 ore nella casa del Grande Fratello. Gli occhi puntati sono andati tutti su Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: dopo essersi dichiarato a Samira, il bidello non ha riservato delle belle parole nei confronti dell’attrice. Parlando con gli altri inquilini della casa, Giuseppe ha detto che Beatrice fa le sceneggiate e che “non le frega niente dei figli”, una frase che ha scatenato le polemiche dei fan dell’attrice.

Grande Fratello, Giuseppe si scaglia contro Beatrice

La frese secondo cui Beatrice non se ne fregherebbe nulla dei figli non è passata inosservata agli utenti social che si sono scagliati contro Giuseppe che probabilmente si stava riferendo al discorso di Luzzi che ha fatto nell’ultima puntata. L’attrice infatti aveva sottolineato come di non essere una persona egoista perché secondo lei il bidello calabrese vorrebbe una famiglia con dei figli, cosa che lei non può dare.

Gli utenti di Twitter/X, invece, sono certi che Garbaldi si riferisse ai due figli della Luzzi. “Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo, mica sono idiota. – ha detto Giuseppe – Lei se ne frega dei figli e di quello che c’è fuori. – si sente – Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava. Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto”, ha aggiunto.

Giuseppe ha poi aggiunto di sentirsi deluso e ferito dall’attrice. “Sapeva della mia cosa per Samira ed è venuta lei da me lo stesso. – ha detto Garibaldi – Quindi si doveva aspettare di tutto. Dai è stata lei a fare il primo passo. – prosegue – Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa. Che poi lei se la tira e che io ritorno”.

Nel frattempo, Varrese, l’acerrimo “nemico” di Beatrice, ha consigliato a Giuseppe di farsi da parte e viversi l’esperienza del GF al di là di Beatrice. Quello che è certo è che il rapporto tra Garibaldi e Luzzi è precipitato quando Samira è uscita dalla casa.

Impostazioni privacy