Wanda Nara, quanto ha speso per il trasportino per il cane? La cifra è folle

Una cifra folle ha speso Wanda Nara per il trasportino per il cane. L’imprenditrice non ha badato a spese: ecco quanto costa l’accessorio.

L’agente sportiva di Mauro Icardi non è di certo famosa per essere una donna al risparmio, basta vederla nei tanti voli privati che prende. Questa volta però ha lasciare esterrefatti i fan è stato il costo della borsa per trasportare il cane.

Wanda Nara: costo trasportino cane
Il prezzo del trasportino del cane (Instagram @wanda_nara) – chenews.it

Wanda Nara è una delle più presenti sui social dove condivide moltissimi contenuti che riguardano la sua vita privata e familiare. Tra i membri della sua famiglia ci sono anche i suoi amici a quattro zampe ai quali non fa mancare niente, nemmeno il trasportino griffato Louis Vuitton. In tantissimi si sono sbalorditi quando l’influencer ha mostrato la borsa ed hanno saputo quanto costa l’accessorio.

Wanda Nara: ecco quanto costa il trasportino Louis Vuitton per il cane

Wanda Nara viaggia spesso in aereo e con lei molte vuole c’è la sua amata cagnolina che si è aggiunta alla famiglia nel 2021 ed ha catturato l’attenzione di tutti, facendosi amare e coccolare. L’imprenditrice, esattamente come per lei e i suoi figli, non ha badato a spese per il trasportino.

Nara ha acquistato per la sua amichetta a quattro zampe un trasportino acquistato nella celebre maison parigina Louis Vuitton il cui costo si aggira intorno a 2600 euro, come si legge sul Corriere dello Sport. Una somma che in molti hanno considerato esagerata, alimentando le discussioni sui social.

Circa un anno fa, l’imprenditrice aveva fatto discutere ed avere diviso il web per via della vacanza di riconciliazione alle Maldive tra lei e il marito Mauro Icardi. Anche in questo caso la spesa era stata esorbitante, soprattutto dopo il gossip che i due avevano scatenato.

Impostazioni privacy