Oroscopo, i segni zodiacali più fortunati dal 23 al 29 ottobre: la classifica

L’Oroscopo ha svelato quali sono i segni zodiacali più fortunati della settimana dal 23 al 29 ottobre: ecco la classifica intera.

L’Oroscopo della prossima settimana vede un vero trionfo per i segni zodiacali d’acqua i quali possono contare sul favore di Mercurio.

Oroscopo: classifica segni fortunati settimana
La classifica dei segni fortunati della settimana – chenews.it

Nella settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 ottobre 2023, i segni d’acqua avranno la meglio su tutti gli altri grazie alla presenza di Mercurio che entra in Scorpione, in Pesci e in Cancro. Mentre nel fine settimana i Toro avranno un exploit emotivo per via della Luna piena.

Oroscopo settimana dal 23 al 29 ottobre: la classifica dei segni più fortunati

Gli Scorpione sono al primo posto della classifica dell’Oroscopo settimanale, in grado di superare anche i momenti più complicati nel corso dei prossimi giorni. In seconda posizione ci sono i Cancro i quali avranno modo di godersi la vita e non lamentarsi come al loro solito.

I Capricorno si trovano al terzo posto della classifica e nei prossimi giorni si troveranno nel posto giusto al momento giusto. Un buona settimana anche per i Vergine i quali mostreranno il loro sex appeal in diverse occasioni. Alla quinta c’è la Bilancia i quali possono rilassarsi maggiormente nei prossimi giorni e mettere da parte ansia e stress.

Per gli Ariete è arrivato il momento di riordinare le idee e buttarsi alle spalle le nubi dei prossimi giorni. Una settimana decisa per i Pesci i quali avranno a loro favore i pianeti di Marte e Mercurio. Si prospettano giorni complicati per i Toro i quali vivranno con i nervi alle stelle e basterà davvero poco per farli scattare.

I pianeti contro i Sagittario li renderanno lamentosi e malinconici, sicuramente troveranno una scusa per non partecipare a feste ed eventi. Per i Gemelli è una settimana negativa dettata anche dalla presenza di Saturno contro, per questo trovano ogni scusa per i solarsi. All’undicesima posizione troviamo gli Acquario il quale obiettivo è quello di evitare tutti.

All’ultima posizione dell’Oroscopo della settimana troviamo i Leone i quali devono tenersi lontano da decisioni importanti, così come dalle discussioni serie che potrebbero ritorcersi contro. Questo soprattutto perché saranno giorni immersi tra emozioni e pensieri. La notizia positiva per i nati sotto questo segno è che saranno mesi fortunati fino a fine 2023.

Impostazioni privacy