Oroscopo, è questo il segno più fortunato fino a fine 2023

È stato svelato quale sarà il segno zodiacale più fortunato fino alla fine dell’anno. L’Oroscopo non ha dubbi: ecco qual è.

Le stelle si sono espresse in merito a questi ultimi mesi del 2023. La Dea Bendata ha deciso di baciare un solo segno zodiacale e accompagnarlo fino a fine dicembre.

Oroscopo: segno fortunato 2023
Il Leone è il segno fortunato – chenews.it

Novità importanti per alcuni segni zodiacali che sono tornati protagonisti dopo la pausa estiva. Un periodo positivo che caratterizzerà il segno del Leone fino alla fine dell’anno. È questo il segno zodiacale considerato il più fortunato della seconda parte del 2023, il quale vivrà bellissimi momenti sia dal punto di vista privato che professionale.

Oroscopo fine 2023, Leone è il segno più fortunato

Ormai mancano poco più di due mesi alla fine dell’anno e i veri protagonisti di questo periodo saranno coloro che sono nati sotto il segno del Leone, ovvero tra il 23 luglio e il 22 agosto. Gli astrologi hanno indicato il segno di fuoco come il più fortunato tra i dodici dello Zodiaco.

La congiunzione astrale favorevole farà guadagnare ai Leone un bel po’ di soldi e li farà mettere in gioco con coraggio per ottenere gli obiettivi sperati. I pianeti intorno a lui saranno positivi dando a loro un periodo di tranquillità dopo i turbolenti e stressanti mesi estivi.

Tutti i Leone non dovranno lasciarsi sfuggire l’occasione di cavalcare l’ondata di positività, magari provando a giocare i numeri fortunati al Superenalotto o tentare di acquistare un biglietto Gratta e Vinci. Gli astrologi hanno spiegato che per loro una bella vincita non è una possibilità remota. Alcuni potranno optare anche per fare grandi investimenti.

Questi tre mesi fortunati aumenteranno anche la fiducia in sé stessi e quindi giungeranno importanti occasioni anche sul piano lavorativo. Magari è possibile ottenere un aumento di stipendio o una promozione o un cambiamento radicale.

Impostazioni privacy