“C’è un’invidia in giro”, Andrea Giambruno risponde alle critiche: la difesa del conduttore

Andrea Giambruno ha deciso di rispondere alle tante critiche inerenti al suo stile: le parole del conduttore sono chiarissime.

Alla fine delle ultime elezioni si sono accesi i riflettori su Andrea Giambruno, il primo first gentlemen della storia italiana. Un soprannome che al giornalista e autore tv non dispiace e che porta avanti con grande onore essendo il compagno della Premier Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno risponde critiche
Il giornalista Andrea Giambruno risponde alle critiche sul suo look – (Ansa Foto) – CheNews.it

Negli ultimi mesi lo stesso Giambruno è stato al centro dell’attenzione non solo per il programma condotto ma anche per uno stile molto curato e preciso. Proprio su quello si sono focalizzati sia il pubblico italiano sia alcuni artisti come Maurizio Crozza che ha realizzato una imitazione apposita.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, il giornalista ha voluto difendere in maniera seria e decisa il suo stile. Una rivendicazione della sua fisicità così da far capire la linea estetica che segue e seguirà sicuramente in futuro.

La difesa di Andrea Giambruno del suo look: una rivendicazione a tutto tondo

Andrea Giambruno ha visto arrivare molteplici critiche che non sempre hanno riguardato la sua professione da giornalista. Per alcuni infatti Giambruno ha uno stile non proprio adeguato ma che lui rivendica in modo deciso. Al settimanale ha chiesto se fosse vietato avere i denti bianchi e i capelli folti, lui a 42 anni non li perde e gli piace averli in quel modo.

Aggiunge di aver notato una forte invidia in giro, davvero incredibile, e per questo fa una promessa molto importante: “Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!“. Una piccola frase che racchiude pienamente i progetti futuri del giornalista e della sua trasmissione. Confida che più lo criticano e più resta a fare il suo lavoro.

In merito alla sua professione Giambruno ha sottolineato di saper fare solo questo e di non ricevere consigli né ordini da nessuno. Tiene a precisare che il suo percorso e quello di Giorgia Meloni sono separati, non interessandosi al pensiero di alcuni colleghi sul fatto che prenda ordini dalla Premier. Giambruno si dichiara libero e evidenzia che: “La mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio“.

Dunque sia sul lato professionale sia su quello estetico il giornalista Mediaset ha le idee chiare. Giambruno andrà avanti per la sua strada e tutte le critiche che arriveranno saranno rispedite al mittente in maniera chiara e trasparente.

Impostazioni privacy