È sempre mezzogiorno, gaffe in diretta di una concorrente: Antonella Clerici incredula

Durante È sempre mezzogiorno Antonella Clerici è rimasta stupita da un’incredibile gaffe di una concorrente: minuti intensissimi. 

Dopo alcuni giorni di pausa di È sempre mezzogiorno a seguito dell’influenza di Antonella Clerici, il programma è tornato in onda mostrando non solo le sue tante ricette ma anche una gaffe che ha sorpreso tutti, in primis la storica conduttrice.

È sempre mezzogiorno gaffe
Gaffe di una telespettatrice in È sempre mezzogiorno – Fonte foto screenshot RaiPlay – CheNews.it

La singolare vicenda è avvenuta mentre la Clerici si apprestava a rispondere ad una concorrente per il gioco del bonsai, qui la persona è chiamata ad indovinare il numero esatto delle foglie che compongono la pianta. Come al solito la conduttrice ha risposta al telefono ma dall’altra parte si sono sentite parole inaspettate: scopriamo cosa è successo.

La gaffe della concorrente di È sempre mezzogiorno: “Queste so’ raccomandate…”

Il gioco del bonsai permette ai telespettatori di partecipare tramite una telefonata. Allo squillo del telefono Antonella Clerici ha subito risposto con il suo classico “Pronto” ma dall’altra parte non c’è stata una risposta comune. Si è sentita la voce di una donna che non aveva compreso di essere in diretta. Non si capisce con chi stesse parlando ma si percepiva che le sue parole riguardassero una vicenda privata.

Entrando nei dettagli della telefonata si sente la concorrente dire che qualcuno le avesse detto di essere la prima ma poi l’hanno passata a un’altra persona, concludendo con un “Queste so’ raccomandata…“. Le parole vengono colte da Antonella Clerici che fa un’espressione abbastanza eloquente anche se cerca di richiamare l’attenzione della telespettatrice con un “Pronto, ciao“.

A quel punto la telespettatrice si è resa conto di essere in collegamento con Antonella Clerici ed ha risposto con una risata un po’ imbarazzata per quanto accaduto. La conduttrice dello show culinario di Rai Uno ha smorzato i toni facendo capire di come la situazione non fosse grave. In questo modo si è proseguiti con il gioco che ha visto la risposta sbagliata della concorrente. Insomma una piccola gaffe che alla fine ha strappato a tutti un sorriso, come avvenuto qualche puntata fa. In quella occasione c’è stata una gaffe hot con protagonista la stessa Antonella Clerici.

Impostazioni privacy