È sempre mezzogiorno, gaffe hot in diretta: Antonella Clerici lo ha fatto di nuovo

Antonella Clerici durante la diretta di È sempre mezzogiorno è stata protagonista di una gaffe hot, lo ha fatto di nuovo: tutti spiazzati.

In una recente puntata di È sempre mezzogiorno la conduttrice Antonella Clerici ha regalato un momento inaspettato. Una gaffe hot che ha spiazzato sia i presenti in studio che il pubblico da casa, diventando virale in poco tempo sul web.

È sempre mezzogiorno gaffe hot Antonella Clerici
Gaffe hot per Antonella Clerici durante È sempre mezzogiorno – Ansa Foto – CheNews.it

Nella sua carriera Antonella Clerici ha regalato dei momenti di questo tipo che hanno segnato la storia dello spettacolo. A tal proposito è memorabile la telefonata del quiz durante La Prova del Cuoco su Rai Uno dove una signora rispose in modo inaspettato alla domanda “Fa schiuma ma non è sapone“. La risposta della concorrente fu memorabile e spinta, come confessato dalla Clerici durante un’intervista ad EPCC condotto da Alessandro Cattelan, da suo nipote.

Sempre durante l’intervista la conduttrice ha svelato che la risposta esatta fosse “Birra“. Di recente però la Clerici è stata nuovamente protagonista di una gaffe hot, con lo stesso Cattelan testimone, diventata anch’essa virale.

La gaffe hot di Antonella Clerici in È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici nel suo programma È sempre mezzogiorno è solita invitare ospiti del mondo della tv, come in questo caso Alessandro Cattelan. Con il celebre conduttore i due erano intenti a preparare un piatto in cui all’interno ci sarebbero state delle zucchine, che sarebbero state tagliate con una grattugia per verdure.

Il conduttore prima di procedere al taglio ha chiesto alla conduttrice che misura volesse per le zucchine e la Clerici ha risposto “Quella un po’ grande“. Dopo qualche istante la presentatrice comprende la battuta hot e inizia a ridere così come Cattelan e gli altri presenti in studio. Il tutto si conclude con la stessa Clerici che si lascia andare ad un “Eh d‘altronde…“.

Insomma una scena creata per puro caso ma che ha fatto divertire davvero tutti. Non è la prima volta che la Clerici si trova all’interno di una situazione di questo tipo, qualche anno è stata “vittima” di una gaffe in diretta eclatante che l’ha vista essere confusa con una nota collega.

Impostazioni privacy