Avete visto la coperta di Ilary Blasi a Francoforte? Il plaid è extra lusso: il costo

Ilary Blasi si sta rilassando in questi giorni a Francoforte dal compagno Bastian Muller. Sui social ha sfoggiato una coperta extra lusso: costo e marca.

La storia d’amore tra la conduttrice romana e l’imprenditore tedesco va a gonfie vele. Ilary ha raggiunto Bastian proprio in questi giorni nella città in cui vive. E in un momento di relax Blasi e Muller si sono accoccolati sotto una coperta di un brand di alta moda.

Ilary Blasi: costo coperta
Ilary Blasi con una coperta extra lusso (Ansa) – chenews.it

Mentre Cristian, Chanel e Isabel sono a Napoli con la famiglia paterna, Ilary Blasi si sta rilassando a Francoforte a casa del compagno Bastian Muller con il qualche fa ormai coppia fissa. I due si sono fotografati mentre erano sul divano a guardare la tv, ma per loro si tratta di un relax di lusso vista la coperta Hermes super costosa che non è passata indifferente agli utenti del web.

Ilary Blasi, quanto costa la coperta Hermes amata dalle star

Giorni a cinque stelle per Ilary Blasi a Francoforte. La conduttrice, così come moltissime star di casa nostra e non solo, ha deciso di scaldarsi con una coperta di lusso e non accessibile a tutti. Stiamo parlando di un plaid di Hemes dal costo di 1500 euro realizzata con un tessuto jacquard.

Ilary Blasi: costo coperta Hermes
La coperta Hermes (sito hermes.com) – chenews.it

Il plaid è composto per il 90% di lana Merinos e per il 10% cachemire. Sul sito del marchio ufficiale è disponibile in vari colori: rosso, beige, blu, giallo, marrone. Un capo che di certo possono permettersi volti noti del mondo dello spettacolo come Ilary.

Oltre alla condutrice, il plaid si trova nelle case di moltissime altre star. Parliamo di personaggi del calibro di Chiara Ferragni e Fedez o Alice Campello e Alvaro Morata oppure Ciro Immobile e la moglie Jessica, ma ce l’hanno anche molti altri Vip.

D’altronde Ilary non è nuova a sfoggiare articoli di lusso, al di là della coperta griffatissima. Proprio di recenti, durante il compleanno milanese di Roberto Cenci, Blasi ha indossato un orologio costosissimo che vale una fortuna.

Impostazioni privacy