Ilary Blasi smacco a Totti, ma quali Rolex: l’orologio indossato vale una fortuna

Ilary Blasi ha sfoggiato un notevole orologio di lusso che ha attirato l’attenzione del pubblico. Ecco quanto costa il modello e qual è la marca.

Dopo aver restituito i Rolex all’ex marito Francesco Totti, la conduttrice non ha perso tempo e in una serata di gala svolta in centro a Milano è apparsa con un bellissimo orologio dal modello che adorna il polso.

Ilary Blasi: costo orologio
Nuovo orologio di Ilary Blasi (Ansa) – chenews.it

Al di là del gossip che la vede sempre protagonista, soprattutto dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più eleganti. Non perde mai occasione di sfoggiare i suoi abiti griffati e i suoi accessori di lusso. L’ultimo colpo è stato il bellissimo orologio firmato Bulgari, un gioiello di alta moda e di gran classe.

Ilary Blasi, quanto costa l’orologio Bulgari

L’orologio sfoggiato da Ilary Blasi è il modello Serpenti Tubogas di Bulgari, società italiana leader del settore dalla fine del’Ottocento. Si tratta di un accessorio in acciaio inossidabile con un bellissimo quadrante Neto ed una lunetta elegantissima impreziosita da 38 diamanti tondi.

Ilary Blasi: costo orologio Bulgari
L’orologio Bulgari di Ilary Blasi (Ansa e bulgari.com) – chenews.it

Stando a quanto scritto sul sito ufficiale della nota Maison di lusso, l’orologio costa 13.100 euro. Una cifra che non si possono permettere tutti. Il modello sicuramente non farà rimpiangere i Rolex che ha dovuto riconsegnare all’ex marito dopo la guerra dei Rolex e delle scarpe e che sottolinea uno stile di vita lussuoso della conduttrice storica di Mediaset.

L’occasione per sfoggiare il modello di orologio è arrivata grazie a Roberto Cenci il quale ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di parecchia amici e colleghi. Tra gli ospiti alla nota trattoria Arlati di Milano c’era proprio la Blasi la quale ha indossato un abito lungo e aderente, mentre al collo indossava una collana Cartier.

Impostazioni privacy