Grande Fratello, Justine Mattera contro Beatrice Luzzi: la risposta è emblematica

Justine Mattera ha deciso di dire la sua in merito ad una situazione che coinvolge Beatrice Luzzi del Grande Fratello: la risposta è emblematica.

L’esperienza di Beatrice Luzzi nella casa più spiata d’Italia continua a far discutere anche all’esterno. Questa volta è stata la showgirl americana Justine Mattera a schierarsi contro l’attrice a seguito dell’accusa rivolta da quest’ultima a Jane Alexander in merito al ruolo ottenuto della Marchesa Lucrezia Van Necker.

Justine Mattera contro Beatrice Luzzi
Il post di Justine Mattera contro Beatrice Luzzi e in difesa di Jane Alexander – Fonte foto IG: @justineelizabethmattera e screen Mediaset Infinity – CheNews.it

Secondo quanto confidato da Beatrice Luzzi, Jane Alexander le avrebbe sfilato in malissimo modo quel ruolo. Una dichiarazione che ha fatto discutere portando prima Justine Mattera e poi Jill Cooper a prendere una posizione netta in merito alla questione. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Justine Mattera e Jill Cooper contro Beatrice Luzzi: il post infiamma

Justine Mattera e Jill Cooper si sono chiaramente schierata al fianco di Jane Alexander dopo le accuse mosse da Beatrice Luzzi sul ruolo che l’attrice inglese le avrebbe sfilato. A questo proposito Justine Mattera sottolinea subito che l’Alexander ha ottenuto il ruolo grazie ai tanti provini fatti, cosa confermata anche dalla regista della serie. Quest’ultima, secondo quanto riportato dalla Mattera, ha svelato che la Luzzi non è mai stata nel ventaglio delle candidate.

La showgirl americana reputa il lavoro svolto da Jane Alexander come davvero importante, capace di rendere la Marchesa una vera icona anche a distanza di anni. Inoltre, precisa che durante il confronto la Luzzi non guardasse mai la collega negli occhi, un atteggiamento tipico di chi non dice tutta la verità.

Il post di Justine Mattera si conclude sottolineando una certa stanchezza nel vedere donne che accusano altre donne di aver ottenuto un obiettivo importante grazie ad un compromesso. Aggiungendo una domanda dal sapore di frecciata: “Rode così tanto pensare che magari era solo più giusta l’altra?“. Alla difesa della Mattera è arrivata poi il supporto di Jill Cooper che ha risposto con 4 cuori rossi e un: “Ben detto sorella“.

La questione inerente al ruolo di Elisa di Rivombrosa continua a tenere banco non solo per il post di Justine Mattera e la risposta di Jill Cooper. A scagliarsi contro Beatrice Luzzi anche Adriana Volpe che ha accusato l’attrice di aver mentito nel confronto con l’attrice inglese.

Impostazioni privacy