Grande Fratello, Adriana Volpe contro Beatrice Luzzi: “Ha mentito”

Adriana Volpe si è scagliata contro Beatrice Luzzi. La conduttrice ha detto che l’attrice ha mentito durante la puntata del Grande Fratello.

Momenti incandescenti durante l’ultimo appuntamento del reality show di Canale 5 dove la vera protagonista è sempre Beatrice Luzzi la quale è stata al centro di un acceso confronto con Jane Alexander. È proprio questa discussione che continua a scatenare polemiche dentro e fuori la casa.

Grande Fratello: Volpe contro Luzzi
Adriana Volpe contro Beatrice Luzzi (Mediaset Extra) – chenews.it

Uno dei momenti più importanti delle ultime puntate del Grande Fratello è stato quando le due attrici si sono confrontate su quanto avvenuto circa vent’anni fa quando c’erano i casting di Elisa di Rivombrosa, fiction che ha visto Jane Alexander tra le protagoniste. È proprio in merito a questo acceso confronto che Adriana Volpe si è scagliata contro Beatrice Luzzi e ha difeso Jane.

Grande Fratello, per Adriana volpe Beatrice Luzzi ha mentito: ecco perché

Adriana Volpe ha spiegato di seguire il Grande Fratello, un programma al quale tiene tantissimo. Ha confessato che all’inizio la sua preferita era Beatrice mentre ora ha cambiato idea. Per l’ex opinionista, Luzzi ha sbagliato con Jane e durante il confronto ha mentito.

Volpe ha sottolineato che Beatrice ha fatto intendere che Jane le avrebbe sfilato il ruolo della marchesa in Elisa di Rivombrosa. “Ha fatto allusioni, un atteggiamento sbagliatissimo”, ha detto Adriana per poi aggiungere che la gieffina avrebbe dovuto andare fino in fondo e dire quello che sapeva.

“Quelle gravi allusioni sul lavoro di una persona trovo che siano diffamanti e brutte”, ha confessato Volpe per poi sottolineare il momento in cui Jane ha letto la lettera della regista Cinzia TH Torrini nella quale ha confermato che Beatrice non era rientrata nemmeno tra le finaliste.

Adriana ha poi fatto leva anche su un’altra incongruenza venuta fuori durante la puntata. Volpe ha spiegato che Beatrice ha confessato di aver rinunciato a 12 milioni al mese perché non voleva fare più la cattiva a Vivere per poi fare il provino per interpretare un altro personaggio cattivissimo nello stesso anno.

“O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna”, ha aggiunto Volpe per poi spiegare che secondo lei non c’è niente di male nell’essere doppiati nonostante Beatrice, protagonista del primo bacio nella casa, ha lasciato intendere che per Jane è stato uno smacco.

Impostazioni privacy