Vuoi vincere al Superenalotto? Con questi numeri le probabilità sono altissime

Le probabilità di vincere al Superenalotto e diventare milionari sono molto alte con alcuni numeri: ecco quali sono quelli vincenti.

Tutti coloro che decidono di tentare la fortuna con un biglietto della lotteria sperano di vincere una bella somma di denaro. Quello che però non sanno è che ci sono dei numeri da giocare per poter stappare la bottiglia di spumante.

Vincere superenalotto: numeri giocare
I numeri da giocare al Superenalotto – CheNews.it

Vincere al Superenalotto è qualcosa che, se si è molto fortunati, può capitare una volta nella vita. Non tutto però è una questione di fortuna, dato che ci sono più probabilità di vittoria se si scelgono i numeri che non escono da tempo. Una strategia che potrebbe fruttare milioni di euro con una schedina di 2 euro o poco più.

Vincere al Superenalotto: ecco i numeri da giocare

Il sogno di vincere 60 milioni di euro al Superenalotto potrebbe diventare realtà se si prendono in considerazione il 6, 24, 25, 35, 44 e 87. Questi sono i numeri che escono di rado e che si stanno facendo attendere dai giocatori.

Tuttavia è possibile anche puntare sui numeri che escono spesso perché vuol dire che c’è una tendenza maggiore alla vittoria. I più estratti sono il 6, 55, 77, 81, 85 e 86 e che potrebbero realizzare il sogno di vittoria.

Alcuni esperti consigliano di non selezionare numeri consecutivi, questo perché le probabilità di uscita sono minori rispetto a una schedina che presenza numeri sparpagliati da 1 a 90.

Tentare la fortuna è giusto, ma è necessario sottolineare che le probabilità di vincere al Superenalotto, così come in altre lotterie, è molto basso. Per questo è molto più probabile rimanere a bocca asciutta che vedere i numeri usciti. Dunque, sfidare la sorte va bene ma fare attenzione a che non diventi una dipendenza ludopatica.

Impostazioni privacy