Paola e Chiara, perché si sono separata? La verità sul loro addio

Paola e Chiara sono duo musicale amatissimo dal pubblico. In tanti però si chiedono qual è stato il motivo della loro separazione: ecco tutta la verità. 

Le sorelle Iezzi sono tornate insieme dopo dieci anni in cui le loro strade professionali si erano separate tornando da grandi protagoniste della musica italiana. Al di là di quello che si poteva immaginare inizialmente, le due non hanno litigato.

Paola e Chiara: perché separate
La verità sulla separazione tra Paola e Chiara (Instagram @paolaiezzireal) – chenews.it

Paola e Chiara sono tornate al Festival di Sanremo dopo tantissimi anni. Le due artiste hanno poi presentato il loro progetto discografico in tutta Italia con un tour che ha toccato tutte le regioni della penisola. Nonostante oggi si siano riprese il posto nel cuore degli italiani, le sorelle Iezzi si erano separate per motivi professionali, prendendo strade diverse.

Paola e Chiara dopo la separazione: ecco che cosa hanno fatto

La separazione ufficiale tra Paola e Chiara è arrivata l’8 luglio 2013 quando le sorelle hanno deciso di prendere un percorso da soliste sia in ambito musicale che cinematografico. Le due non sono più apparse come duo fino al giugno 2022, quando Max Pezzali le ha chiamate per il suo tour celebrativo con gli 883.

In questi dieci anni, Chiara ha studiato moda e design e si è buttata nel mondo della recitazione. Attualmente, oltre alla musica è anche un’attrice e in questo periodo ha recitato in diverse serie tv come L’Ispettore Coliandro e Mare Fuori.

Paola è rimasta nel settore della musica. Attualmente, oltre ad essere una cantante è anche una produttrice e Dj tanto da aver collaborato con importanti artisti come Miss Seta.

Dunque, le sorelle Iezzi non hanno avuto nessun litigio che le ha portate alla separazione ma semplicemente hanno preso strade professionali diverse. I fan di Paola e Chiara però non le hanno mai perse di vista e hanno continuato a seguirle.

Impostazioni privacy