“Avevo paura di vivere”, Emma Marrone svela il momento più difficile

Emma Marrone ha raccontato del suo momento più complicato. La cantante ha rivelato di essersi accorta ad un certo punto di aver paura di vivere.

L’artista salentina sta vivendo un bellissimo periodo della sua vita dal punto di vista professionale, non solo cantante ma anche attrice si successo. Tuttavia, Emma ha rivelato recentemente di aver fatto fatica ad andare avanti.

Emma Marrone: aveva paura vivere
Emma Marrone devastata dopo la morte del padre (Instagram @real_brown) – chenews.it

Durante il podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Emma Marrone si è confessata come poche altre volta aveva fatto in questi anni. È durante la chiacchierata con lo speaker radiofonico che l’artista si è lasciata andare al suo stato d’animo dopo la scomparsa prematura del padre Rosario, arrivata nel settembre 2022 mentre lei era sul Lago di Garda. Un evento che l’ha bloccata tanto da farle avere paura.

Emma Marrone “devastata” dalla morte del padre

Emma Marrone ha spiegato di aver passato un momento terribile dopo la morte del padre. “Ero talmente destabilizzata che non riuscivo a fare le cose. – ha detto con sincerità – Mi sono resa conto che non è che avevo paura di morire: avevo paura di vivere”, ha poi aggiunto.

Ad un certo punto però l’artista ha spiegato di aver capito che aveva bisogno di darsi una scossa e riprendersi in mano la sua vita. È così che ha avuto il coraggio di lasciare la casa della madre, dove era andata per qualche tempo, e tornare a Roma dove vive attualmente. Di lì a poco è tornata a Milano dove si è chiusa in sala per realizzare il suo progetto discografico Souvenir, disco uscito il 13 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

“Adesso per assurdo non ho paura di niente”, ha aggiunto Emma. “Niente può più scalfire il mio cuore. – ha proseguito – Mi è accaduta una delle cose peggiori della vita e nella maniera più tremenda che potesse succedere, che ora ogni giorno è un regalo”, ha detto Marrone. La cantante qualche tempo fa aveva confessato di aver fatto l’ultimo regalo al padre.

Impostazioni privacy