“Avevo bisogno di tempo” Carolyn Smith torna a parlare della malattia: la sua confessione

Carolyn Smith ha confessato di aver avuto bisogno di tempo dopo la notizia del ritorno della malattia: le sue parole.

Dopo alcune settimane lontane dai social Carolyn Smith è tornata a parlare della sua delicata situazione di salute. L’intruso, così chiamato da lei, è tornato per la terza volta lo scorso marzo e dopo la notizia di non poter essere operata ha deciso di chiudersi nel suo silenzio.

Carolyn Smith malattia
La confessione di Carolyn Smith dopo il ritorno della malattia – Fonte foto IG: @carolynsmith5 – CheNews.it

Dopo qualche mese, precisamente lo scorso 12 luglio 2023, la ballerina e coreografa di Glasgow è tornata nuovamente suoi social con un post in cui era in ospedale in attesa della radioterapia. Nel breve video Instagram Carolyn Smith ha voluto confidare una lunga riflessione nata in quel periodo. Parole che hanno fatto capire di come quanto vissuto non sia stato il miglior periodo della sua vita.

Carolyn Smith, il ritorno del tumore: la riflessione

Da anni ormai Carolyn Smith è al centro della dura battaglia contro il tumore, una lotta in cui di recente ha subito una svolta non affatto positivo per la ballerina e coreografa. Per questo motivo ha sentito la necessità di un periodo lungo di silenzio che però è stato interrotto da un sentito messaggio in cui annunciava la terapia, sottolineando di come bisogna sorridere a prescindere da tutto.

L’artista britannica ha raccontato di un periodo non affatto facile, per questo aveva bisogno di tempo con se stessa così da ragionare su alcune cose e riflettere delle sue fragilità. Dopo questo momento ha tenuto a precisare di come lei sia una persona che non molla mai anche se, ammette, qualche volta le è venuto in mente di farlo. Fortunatamente confida non ha mai ascoltato le voci dentro di lei emerse per via della stanchezza generata dalla situazione.

Dopo queste parole di speranza i messaggi di sostegno da parte dei fan sono arrivati in grande quantità. Per la coreografa nonostante la brutta notizia i suoi progetti proseguono tranquillamente, divisi tra Italia e l’estero, grazie all’amore e la presenza dei tanti fan e di suo marito Ernestino Michielotto.

Impostazioni privacy