Belen Rodriguez ricoverata, fan preoccupati: come sta la showgirl?

Fan preoccupati per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata ricoverata in una clinica privata: ecco che cosa è successo e come sta.

L’ex conduttrice de Le Iene sta vivendo un periodo difficile dal punto di vista privato. Al di là delle varie indiscrezioni che riguardano la sua vita sentimentale con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, alcune voci hanno rivelato che Belen si troverebbe in una clinica.

Belen Rodriguez ricoverata: come sta
Fan preoccupati per Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) – chenews.it

Nelle ultime ore, infatti, si sta alimentando con insistenza l’indiscrezione che vedrebbe Belen Roriguez ricoverata in una clinica privata a Padova. A cercare di prendere qualche notizia più dettagliata sui motivi e sullo stato di salute della showgirl sudamericana ci ha pensato Il Gazzettino, un quotidiano veneto, il quale si è messo in contatto con la struttura che però ha specificato di non poter dare informazioni che riguardano i pazienti della clinica.

Belen Rodriguez: cos’è successo e come sta

La notizia del ricovero di Belen Rodriguez nella clinica privata non è stata smentita dalla showgirl e dalla struttura, questo fa pensare ai fan che l’indiscrezione possa essere vera. Ad avallare questa ipotesi è anche il fatto che Belen è sparita dai social da ormai due settimane.

Un silenzio che sta facendo pensare soprattutto perché la showgirl non si è palesata sui social nemmeno per fare le sponsorizzazioni. Una situazione strana anche perché Belen è sempre molto attiva sui suoi canali.

Quindi non ci sono dubbi sul fatto che Rodriguez stia passando un momento delicato, anche perché nelle ultime apparizioni è stato notato un forte dimagrimento che ha destato qualche preoccupazione.

A confermare il malessere di Belen è stato anche Fabrizio Corona durante la sua ospitata a Domenica In, il quale ha spiegato che la showgirl ha bisogno d’aiuto e attualmente è molto fragile.

Una crisi che potrebbe essere stata generata dalla fine della sua collaborazione con Mediaset e del matrimonio con Stefano De Martino con il quale era tornata dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy