“Mi viene da piangere” il messaggio social di Samantha De Grent

Samantha De Grent è intervenuta via social con un post per informare i suoi follower sul suo stato d’animo di questi giorni. 

L’ex modella ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui la si vede a bordo di un treno. Mentre era in viaggio, Samantha ha deciso di rivolgere un pensiero alla situazione internazionale e sulla questione israelo-palestinese che sta tenendo col fiato sospeso milioni di persone nel mondo.

Samantha De Grenet: triste post social
Samantha De Grenet rattristata della situazione internazionale (Mediaset Extra) – chenews.it

Da quando Hamas, l’organizzazione politica e paramilitare palestinese islamista, ha attaccato i civili israeliani la situazione geopolitica si è surriscaldato iniziando quella che oggi è una drammatica escalation del conflitto israelo-palestinese. Sono tanti i Vip che si sono sentiti in dovere di mostrare vicinanza alle popolazioni colpite, tra loro c’è anche Samantha De Grenet la quale ci ha tenuto a scrivere un messaggio social.

Samantha De Grenet preoccupata per la guerra tra Israele e Palestina: il post

L’ex gieffina e conduttrice ha condiviso due foto su Instagram mentre è al telefono durante un viaggio in treno. “Non so voi, ma io vengo continuamente assalita da momenti di tristezza”, ha scritto Samantha De Grenet in accompagnamento agli scatti.

La showgirl ha poi aggiunto: “Mi viene da piangere ogni volta che penso a bambini innocenti portati via o uccisi”, ha poi sottolineato nel post. Samantha ha sottolineato che la vita va avanti e che ognuno è impegnato con le sue cose tra famiglia e lavoro, ma il pensiero c’è sempre a coloro che stanno vivendo momenti difficili.

Samantha De Grenet: messaggio social
Samantha De Grenet distrutta questione israelo palestinese (Instagram) – chenews.it

L’esercito israeliano ha riferito che centinaia di militanti di Hamas hanno attaccato Israele intorno alle 6:30 di sabato 7 ottobre, durante la festa ebraica di Simchat Torah, in un attacco avvenuto 50 anni dopo lo scoppio della guerra arabo-israeliana del 1973. Netanyahu ha risposto con l’esercito che attacca i militanti resistenti e la Striscia di Gaza con missili aerei. Centinaia di civili sono stati uccisi da entrambe le parti.

Impostazioni privacy